Soap Opera

Il segreto anticipazioni: chi è la donna misteriosa riconosciuta da Conrado? Francisca rischia grosso?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 16 dicembre 2015: sarà Raimundo a salvare Donna Francisca dagli anarchici? Chi è la donna misteriosa che spia Conrado e Aurora?


Puntata imperdibile quella de Il segreto in onda domani: i prossimi appuntamenti con la soap di Canale 5 ci regaleranno moltissimi colpi di scena. Che cosa succederà? Iniziamo con la trama per la puntata in onda il 16 dicembre 2015: in paese ci saranno delle novità e questa volta non si tratta solo degli effetti che la liquirizia ha sulle donne e anche sugli uomini per quello che riguarda l’appetito sessuale…Come vi avevamo già raccontato nelle nostre anticipazioni di ieri, a Puente Viejo sta per arrivare una donna misteriosa. Mentre tutti festeggiano la nella notizia e il fidanzamento di Aurora e Conrado, proprio il nostro geologo sarà distratto da un fatto che lo lascerà molto perplesso, Conrado infatti vedrà una donna misteriosa, coperta da alcuni scialli ma avrà come l’impressione di conoscere la persona che è arrivata in paese. Di chi si tratta? Il pubblico a casa lo scoprirà nelle prossime imperdibili puntate de Il segreto ma se volete togliervi questa curiosità, potrete leggere le nostre anticipazioni dettagliate che riguardano proprio questa story line. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI: ARRIVA ALICIA, ECCO CHI E’

E adesso passiamo alle anticipazioni per la prossima puntata, cosa succederà nell’episodio in onda nel pomeriggio di Canale5?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 16 DICEMBRE 2015

In paese sono tutti molto felici per la fine dell’epidemia ma anche per l’aria di amore che si respira. Mariana e Nicola sono pronti per le nozze e vanno avanti con i preparativi e poi c’è’ anche un’altra festa…E’ quella per il fidanzamento di Conrado e Aurora. I due sono felici insieme e non vedono l’ora di sposarsi ma proprio durante la festa Conrado ha la sensazione che ci sia una donna che spii lui e e Aurora, una donna misteriosa che lui probabilmente conosce.

Mauricio è molto preoccupato per il destino di Donna Francisca ma non è il solo. Anche Raimundo infatti pensa che la donna sia in pericolo per questo decide di andare da lei alla Villa per parlare di quello che gli anarchici potrebbero fare. La situazione sembra essere complicata ma a Francisca non pare importare molto di quello che sta accadendo…Sarà davvero così? Ricordate che mai nulla è come sembra e occhio alle prossime puntate della soap…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.