Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Justo scopre che Manuela è la madre di Adriana?

Le anticipazioni di Una vita la soap spagnola di Canale 5: la trama per la puntata di domani 16 dicembre 2015, ecco cosa sta per succedere...Justo capisce che Adriana ha un legame con Manuela?


Il trattamento di German sta per dare i suoi frutti? Justo sta per recuperare la memoria? Manuela teme di si e in effetti il nostro caro Justo sembra ricordare qualcosa ma soprattutto ha un fiuto davvero da investigatore…Quello che succederà nelle prossime puntate di Una vita, la soap di Canale 5 in onda alle 14,10 lo scopriamo subito nelle nostre anticipazioni iniziando proprio dalla trama per la puntata di domani 16 dicembre 2015. Avrete visto che German ha messo a punto un trattamento personalizzato per il nuovo paziente e spera che presto il suo caro amico possa trovare di nuovo la memoria. Manuela dal canto suo sa bene che sta correndo dei seri rischi ma sa anche bene che non può lasciare il paese perchè deve prima prendersi la sua piccola Inocencia. Proprio a tal proposito scopriamo che Justo sta iniziando a sospettare qualcosa. Vedendo infatti Manuela con la bambina in braccio si rende contro che tra lei e Adriana c’è qualcosa di più ma non può sapere, almeno per adesso, di che cosa si tratti…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 16 DICEMBRE 2015

Justo continua a fare la sua cura ma vuole anche indagare per scoprire perchè Manuela è così attaccata alla figlia di Casilda. Nel frattempo l’arirvo di Consuelo in città porta scompiglio. La donna infatti ha perso i suoi bagagli per cui adesso ha bisogno di un guardaroba nuovo e chiede che sia Leandro il suo sarto personale…Intanto in sartoria l’amore sembra essere nell’aria con il nostro caro Leandro che potrebbe innamorarsi di una cliente…Pablo invece, dopo aver capito di non esser innamorato di Anita, prova a ricucire almeno un rapporto di amicizia con Leonor e con lei parla di un consiglio che una lettrice ha chiesto proprio a lei, o meglio allo scrittore che lei usa per i suoi racconti…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: STEFFY VIENE ACCUSATA DELL’OMICIDIO DI ALY?

Cayetana si introduce nello studio di German per prendere una boccetta del farmaco che sta usando nella cura con Justo, che cosa vuole fare? Fabiana invece svela che i fiori sono per lei…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani dalle 14,10 alle 15,10 su Canale 5. Buona continuazione a tutti voi e continuate a seguire le nostre anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.