Soap Opera

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: la decisione di Brando, la vendetta di Hamad

Centovetrine anticipazioni puntata di domani 14 giugno 2016: la decisione di Brando, la vendetta di Hamad


E’ tornata la soap italiana più vista di sempre: Centovetrine e gli ultimi episodi per l’epilogo della storia. Gli ascolti non sono forse quelli che ci si aspettava e le critiche del pubblico sono tante: è impensabile che dopo un anno si possa tornare a seguire con passione la soap, al mattino poi! Detto questo, non possiamo fare altro che raccontarvi quello che succederà nelle prossime puntate della soap che volge al termine con gli episodi finali. Iniziamo quindi dalle anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Centovetrine in onda domani 14 giugno 2016. Siamo arrivati a una svolta per Carol Grimani che deve fare i conti con il suo passato ma anche con i suoi sentimenti…Nella puntata di Centovetrine in onda domani, capiremo inoltre anche quella che sarà la scelta di Brando. E poi grandi colpi di scena: Hamad non starà a guardare e presto inizierà la sua vendetta contro Carol…

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 14 GIUGNO 2016

Brando prende una decisione: lascera’ Serralunga ad Adam e ad Alba e si trasferira’ in Sicilia! Hamad mette alla prova Carol per capire se lei stia con Sebastian per strategia o per scelta. Come reagira’ la donna? Milo si becca una sospensione di due giorni da scuola. Riusciranno Damiano e Cecilia a risolvere il problema?

Hamad capisce che Carol prova qualcosa di vero per Sebastian e medita vendetta. Nel frattempo, Jacopo trova il modo per “scippare” il ruolo di A.d. a Carol e darlo a suo padre. Lei e’ furiosa. Sebastian le fa capire che lui non ne sapeva niente e le fa una proposta: distruggera’ le prove che la inchiodano, lei rinunci a partire! Grazie al grande amore che provano per lui, Cecilia e Damiano riescono a ritrovare un dialogo con Milo, e anche ad evitargli la sospensione da scuola. Alba ringrazia Brando: sa che se lui sta partendo e’ per non farla separare da Adam. Nel frattempo, scopriamo che Giorgio ha qualcosa, nel suo passato, che cerca di negare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.