Soap Opera

Beautiful anticipazioni: il matrimonio di Steffy e Wyatt è valido?

Beautiful anticipazioni: il matrimonio di Steffy e Wyatt è valido? Ecco la trama per la puntata di domani 2 dicembre 2016


Non è mai semplice stare dietro le anticipazioni di Beautiful anche perchè in ogni puntata rivediamo dei pezzettini già andati in onda il giorno prima. Ma cerchiamo di fare ordine: mentre Katie affoga tutto il suo disagio tornando a bere, Bill e Brooke si lasciano andare travolti dalla passione e capiscono che tra di loro, quella scintilla non si è mai spenta. Ma il sentimento che provano, vale davvero così tanto, tanto da rompere un matrimonio? Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 2 dicembre 2016, ci svelano altri dettagli davvero particolari che ci proiettano verso una nuova story line. Mentre Liam sta dormendo in casa sua infatti, nell’abitazione entra un uomo misterioso, di chi si tratta? Presto scopriremo tutti i dettagli e scopriremo anche che il matrimonio tra Steffy e Wyatt è a rischio. Perchè? Leggete le nostre anticipazioni per scoprire tutti i dettagli.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 2 DICEMBRE 2016

Brooke e Bill si sono lasciati andare e adesso devono decidere che cosa fare. Diranno a Katie quello che è successo tra di loro? A quanto pare il sentimento che entrambi provano non è mai cessato…Sarà davvero un mese di dicembre ricco di novità e colpi di scena per i fan della soap americana. Ma non finisce qui.

Nelle prossime puntate di Beautiful scopriremo che l’uomo che si è introdotto in casa di Liam è un volto conosciuto alla famiglia. Lui non lo sa ma quell’uomo è in realtà il reverendo che ha sposato Wyatt e Steffy. Ci chiederemo quindi come mai l’uomo sia entrato in casa di Liam e cosa voglia da lui. Ma non finisce qui perchè ovviamente sia Wyatt che Bill inizieranno ad avere anche dei dubbi sulla regolarità del matrimonio per cui indagheranno per capire se davvero il reverendo ha fatto tutto quello che doveva fare in occasione delle nozze o se è stato solo un impostore…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.