Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: un nuovo omicidio incastra Cayetana?

Le anticipazioni di Una vita: un nuovo omicidio incastra Cayetana? Ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani 13 dicembre 2016


Cayetana ha davvero le ore contate oppure riuscirà ancora una volta a farla franca? Lo scopriamo con le anticipazioni per le prossime puntate di Una vita che ci svelano quello che sta per succedere ad Acacias. Nelle prossime puntate le indagini del’ispettore Mauro andranno avanti ma, come immaginate, ne vedremo delle belle. Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani, 13 dicembre 2016, ci svelano quello che sta per accadere e come un nuovo omicidio potrebbe incastrare per sempre Cayetana. La donna pagherà per tutto il male che ha fatto? Il piano di German a quanto pare sta portando i suoi frutti ma solo grazie alle intuizioni di Mauro, potremo davvero scoprire cosa è successo al dottore e a Manuela e non è detto che questa scoperta sarà fatta subito. La seconda stagione di Una vita è appena iniziata, la strada verso la verità è ancora davvero molto lunga. Ad Acacias infatti due strane si incrociano: quella di chi pensa che German e Manuela sono andati via lontano e sono vivi, e quella di chi indaga sulla morte dei due. Ricordiamo, a chi si fosse perso le ultime puntate di Una vita, che German e Manuela sono davvero morti…

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 13 DICEMBRE 2016

Gubern, messo alle strette da Padilla, lo uccide, andando poi ad avvertire Cayetana che la polizia indaga su di lei. Mauro si accorge della scomparsa del superiore e inizia a cercarlo, seguendo una pista lasciata scritta da Padilla stesso: Gubern. Mentre chiede informazioni sul malvivente, Mauro s’imbatte nel cadavere dell’ispettore capo. Rosina fa l’ennesimo tentativo per riaccendere la passione in Maximiliano con un trattamento di bellezza, ma si ritrova con il viso coperto di bolle e un marito sempre piu’ preoccupato per il suo atteggiamento strano.

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Una vita in onda domani su Canale5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.