Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Francisca lascia davvero Beltran ad Aurora senza inganni?

Il segreto anticipazioni prima serata: Francisca lascia davvero Beltran ad Aurora senza inganni? Ecco la trama per la puntata di domani 15 gennaio 2017


Quando c’è Francisca Montenegro di mezzo si sa, può succedere davvero di tutto. E infatti i fan de Il segreto si chiederanno se davvero una delle sue ultime mosse, non avrà secondi fini. Ne parliamo nelle anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda in prima serata il 15 gennaio 2017. Una nuova puntata alla domenica sera con la decisione di Francisca. Nelle prossime puntate de Il segreto infatti la signora cercherà di andare incontro alle volontà di Bosco, lasciando il piccolo Beltran ad Aurora. Ma quali sono davvero le sue intenzioni? Francisca ha deciso di lasciare il bambino ad Aurora perchè si è resa conto che gestirlo potrebbe essere difficile oppure la sua è solo una mossa astuta che porterà poi ad altro? Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto ci svelano qualche dettaglio in più su questa storia, iniziamo quindi con la trama per la puntata della soap in onda domani su Canale 5. Vi ricordiamo anche un’altra cosa, se tra di voi ci sono dei fan di Quello che nascondono i tuoi occhi: l’ultima puntata della fiction spagnola che ha tra i protagonisti anche l’attrice che nella soap Il segreto veste i panni di Maria, andrà in onda proprio dopo Il segreto domani in seconda serata. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 15 GENNAIO 2017

A sorpresa, Francisca cede la custodia di Beltràn ad Aurora che, temendo si tratti di una trappola, decide di fuggire da Puente Viejo per fare ritorno a Parigi. Francisca chiede ad Aurora di venderle El Jaral ma lei vuole che siano i Mella i nuovi proprietari. Eliseo continua a creare problemi e si professa innamorato di Sol…Severo cerca in tutti i modi di gestire la situazione e di trovare un modo per allontanare per sempre l’uomo dalla loro vita ma non è facile e nelle prossime puntate vedremo che succederà anche qualcosa che mai nessuno avrebbe immaginato. Un evento che cambierà in qualche modo la vita di Sol e Candela. 

Ma torniamo alla puntata de Il segreto in onda il 15 gennaio 2017. Nella puntata di domani vedremo anche la famiglia Mella chiudere un accordo per l’acquisto della tenuta di Aurora, una decisione che sarà tragica per la famiglia come vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.