Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Hernando troverà Elias? Emilia potrà salvare Francisca?

Il segreto anticipazioni 28 giugno 2017: Hernando troverà Elias? Emilia potrà salvare Francisca? Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5 con le ultime news da Puente Viejo


Cosa succederà a Donna Francisca, qualcuno la salverà dalle grinfie di Cristobal o la donna è destinata a soffrire e a morire di stenti? Lo scopriamo con le anticipazioni e le news per le prossime puntate de Il segreto. Iniziamo proprio dalle anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 28 giugno 2017 su Canale 5. Come avrete visto Raimundo pensa che Francisca sia in pericolo e non sbaglia. Prova quindi a chiedere a Emilia di andare in Villa visto che lei e Cristobal hanno un rapporto di stima. Che cosa scoprirà la bella locandiera? Hernando non riesce a darsi pace, adesso ha solo uno scopo, quello di trovare il prima possibile Elias e farlo pagare per il male fatto! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 GIUGNO 2017

Hernando non riesce a dimenticare la minaccia di Elias e questo gli procura incubi e preoccupazioni senza sosta.  Il chimico infatti prima di andare via aveva giurato a Hernando che si sarebbe vendicato in tutti i modi possibili e infatti sembra che la sua vendetta sia iniziata visto che il Dos Casas e Camila sono convinti del fatto che sia stato Elias a uccidere Remedios. Emilia, dopo aver visto Francisca, cade nella trappola di Cristobal e crede a tutto cio’ che lui le ha detto, mentre Raimundo non riesce a comprendere come sia possibile una simile situazione.  Raimundo sperava che sua figlia in qualche modo potesse aiutarlo, anche per capire che cosa stia accadendo ma le cose non vanno come lui aveva immaginato e Francisca si ritrova da sola. Che ne sarà di lei? Dolores trova finalmente un argomento valido per spronare Gracia a darle un nipotino. Severo, Carmelo e Lucas provano ad offrire denaro al padre di Marcos, ma l’uomo rifiuta. Cristobal veste i panni del suo defunto padre per far cedere una gia’ stremata Francisca…La Montenegro non riesce a distinguere la realtà dalla finzione e inizia a credere che sia davvero pazza e che per lei si arrivato il momento di passare a miglior vita. Hernando vuole aiutare Matias ma non può fare a meno di parlare di quello che il ragazzo stava per fare…Come reagirà Beatriz di fronte a tutto questo? Intanto Carmelo continua a indagare sul passato del padre del piccolo Marcos, scoprirà qualcosa di utile per Sol e Lucas?

Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto, continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire che cosa vedremo e cosa sta per accadere a Puente Viejo. I colpi di scena non mancano mai!

CRISTOBAL ED EMILIA ALLEATI ANCHE SEI LEI NON SA NULLA DEI SUOI PIANI? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Appuntamento quindi a domani con una nuova puntata de Il segreto: la soap di Canale 5 ci aspetta come sempre alle 15,30 dopo Cherry Season. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.