Soap Opera

Beautiful anticipazioni 21 luglio: Steffy lascia Liam per volontà di Eric? Ridge sedurrà davvero Quinn?

Beautiful anticipazioni 21 luglio 2017, la puntata di domani: Steffy lascia Liam per volontà di Eric? Ridge sedurrà davvero Quinn? Ecco le ultime news


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Beautiful e se negli episodi in onda in queste settimane a Los Angeles si festeggia il Natale, in Italia il pubblico che segue con passione la soap, vivrà un’estate davvero bollente. Iniziamo con le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 21 luglio 2017: nel prossimo episodio della soap americana vedremo come Ridge inizierà ad agire per fare in modo che Quinn caschi ai suoi piedi. E’ questo il piano dello stilista, vuole sedurre Quinn. Sappiamo che la Fuller non è facilmente manipolabile ma sappiamo anche che la sua debolezza più grande riguarda proprio le ragioni del cuore. Quinn infatti si sente apprezzata se viene corteggiata e Ridge a quanto pare vuole puntare su questo e ne parla con Liam che ha avuto modo di conoscere meglio di altri la Fuller. Nel frattempo anche Eric ha qualcosa da dire a Steffy e non sono sicuramente delle belle notizie per Liam. Scopriamo nel dettaglio la trama per la puntata di Beautiful in onda domani, per voi le ultime news dalle puntate americane della soap con le anticipazioni!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 LUGLIO 2017, RIDGE SEDURRA’ DAVVERO QUINN?

Avevamo lasciato Ridge intento a organizzare il suo nuovo matrimonio con Brooke ma a quanto pare le priorità sono cambiate. Ridge infatti ha deciso di giocare le sue carte, una partita impegnativa che però lo stilista vuole vincere. Crede infatti che se riuscisse a sedurre Quinn e raccontasse poi tutto a Eric, potrebbe finalmente scacciare dall’azienda la donna. Ridge non sa con chi parlare di questo suo piano ma si rende poi conto che c’è una persona perfetta per questa storia, si tratta di Liam. Il fidanzato di Steffy vede di buon occhio il piano di Ridge ma lo invita a usare cautela perchè la Fuller è davvero fuori di testa. Nel frattempo in famiglia sta avvenendo anche un’altra conversazione. Eric infatti ha chiesto a Steffy di poterle parlare e le spiega che adesso anche l’apparenza è fondamentale per lei essendo amministratrice dell’azienda non può vivere con un altro uomo prima che il divorzio da Wyatt non sia ufficiale a tutti gli effetti. La invita quindi a lasciare la casa di Liam almeno per il momento, poi potrà tornare da lui. Che cosa farà  Steffy, seguirà davvero il consiglio di suo nonno?

Appuntamento a domani per scoprire cosa succederà! Beautiful ci aspetta il 21 luglio 2017 sempre alle 13,40 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.