Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy di nuovo marito e moglie?

Beautiful anticipazioni la trama per la puntata di domani 7 settembre 2017: Liam e Steffy di nuovo marito e moglie? Le ultime news


Un nuovo matrimonio sarà celebrato nelle prossime puntate di Beautiful? A quanto pare, almeno stavolta, l’amore ha trionfato. Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che rivelano la trama per la puntata in onda domani, 7 settembre 2917. Nella prossima puntata di Beautiful finalmente Liam e Steffy torneranno insieme… E tra Quinn e Ridge invece che cosa succederà? I due saranno scoperti da Eric?  I due stanno davvero giocando con il fuoco e non si rendono conto che la situazione è davvero compromettente. E adesso ecco per voi i dettagli con la trama per la prossima puntata. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 SETTEMBRE 2017

Liam e Steffy diventeranno presto marito e moglie? Cosa succederà tra Quinn e Ridge?

Finalmente Steffy e Liam stanno insieme senza ostacoli, senza gufi che contaminano il loro rapporto. Liam non ha più dubbio, lei è la donna della sua vita e non vede l’ora di sposarla, di nuovo, per voltare ancora una volta pagina e ricominciare. Ma nella vita di Steffy c’è anche il lavoro, c’è la Forrester e non può fare finta di nulla. Liam comunque cercherà di far si che le due cose si coniughino bene…Thomas (Pierson Fode’) esprime a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) tutto il suo disappunto per non essere stato preso in considerazione per la nomina di amministratore delegato della Forrester. Tra Quinn (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye) tutto sembra rasserenarsi al punto che la stessa moglie di Eric (John McCook) diventa la principale sponsor del brillante stilista. Cosi’ Eric propone a suo figlio, Ridge, un dialogo rappacificatore e un futuro da protagonista nell’azienda di famiglia. Eric neppure immagina quello che è successo tra i due e non può sapere che in fondo i due si sentono attratti e che stanno soffocando questa storia di attrazione fatale che provano. Cosa potrebbe fare se solo lo scoprisse? Non si renderà davvero conto di nulla’ Ridge e Quinn si spingeranno ancora oltre o si fermeranno al bacio?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.