Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Katie capisce che tra Ridge e Quinn c’è qualcosa?

Beautiful anticipazioni la trama per la puntata di domani 8 settembre 2017: Katie capisce che tra Ridge e Quinn c'è qualcosa? Tutte le ultime news


Ultima puntata della settimana quella di Beautiful in onda l’8 settembre 2017. Cosa sta per succedere su Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata in onda domani su Canale 5. Come avrete visto finalmente un lieto fine per Steffy e Liam che si sono rinnovati la promessa di stasera insieme per sempre. Liam però vuole che tutto questo sia ufficiale e per questo decide che è arrivato il momento di sposare la donna che ama. Liam, dopo tutto quello che è accaduto, ha deciso di chiedere a Steffy di diventare sua moglie, lei che farà accetterà? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful! Passando invece a un’altra story line, mentre le cose sembrano andare a gonfie vele in azienda, Ridge e Quinn sono sempre più vicini. La donna ha confidato a Ivy le sue paure e le sue sensazioni ma qualcuno sta per scoprire che tra i due c’è un rapporto che va ben oltre il lavoro…Che cosa succederà quando Katie vedrà insieme i due molto vicini? Ecco per voi le anticipazioni e la trama della prossima puntata. Buona lettura! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 8 SETTEMBRE 2017

Ridge e Quinn vengono scoperti da Katie? Matrimonio in vista tra Liam e Steffy?

Liam (Scott Clifton) chiede a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di sposarlo e lei accetta. Adesso Steffy è una donna libera, ha ottenuto il divorzio e può guardare avanti per realizzare tutti i suoi sogni. Liam fa parte del suo progetto per il futuro!  Ridge (Thorsten Kaye), a casa di Eric (John McCook), ringrazia Quinn (Rena Sofer) per aver convinto il padre a nominarlo co-amministratore delegato. Mentre in cucina, all’insaputa di Quinn, Pam (Alley Mills) sta preparando i suoi dolcetti al limone in compagnia di Katie (Heather Tom), Ridge e Quinn brindano al nuovo incarico. Katie entra e li sorprende mentre si abbracciano. Katie ha la sensazione che questo abbraccio vada ben oltre il limite del consentito, che cosa farà dirà tutto a Eric o prima affronterà i due?

Lo scopriremo solo seguendo le prossime puntate di Beautiful. Appuntamento a domani con una nuova puntata della soap di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.