Soap Opera

Una vita anticipazioni del sabato: chi sta ricattando Cayetana con gli oggetti di Ursula?

Una vita anticipazioni del sabato: chi sta ricattando Cayetana con gli oggetti di Ursula? La trama per la puntata in onda domani 23 settembre 2017


Un vero mistero negli ultimi episodi di Una vita che andrà avanti anche nelle prossime puntate della soap spagnola in onda su Canale 5. Iniziamo dalle anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani, 23 settembre 2017. Cosa sta per succedere ad Acacias 28? Cayetana ha ricevuto in casa la spilla da cui Ursula non si separava mai: c’è qualcuno che vuole ricattare la donna? Chi manda gli oggetti di Ursula in casa di Cayetana? La signora penserà probabilmente che questi oggetti siano legati a una confessione da fare: probabilmente crede che ci sia qualcuno che sa come è morta Ursula e proprio per questo deciderà di fare una richiesta a sua madre. In realtà però le cose non stanno in questo modo. Infatti come vedremo nelle prossime puntate di Una vita, in merito a questa vicenda, ci sarà un grandissimo e inaspettato colpo di scena. E adesso le anticipazioni: vi ricordiamo che Una vita va in onda anche al sabato per cui non perdete l’episodio di domani! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 23 SETTEMBRE 2017

Rosina riesce finalmente a parlare col suo defunto marito, che vuole vederla felice, la incoraggia a smettere il lutto e a lasciarsi andare alle avances di Liberto. Rosina quindi volterà pagina concedendosi un momento di felicità al fianco di un uomo che sembra davvero essere interessato a lei? Il problema in questo caso riguarda anche la differenza d’età che c’è tra i due ma, come vedremo nelle prossime puntate di Una vita, alla fine la donna si lascerà andare. Guadalupe e’ preoccupata per Pablo perche’ lo vede tornare a casa sempre piu’ tardi e sempre piu’ stanco. Cayetana chiede a Fabiana di costituirsi e confessare l’omicidio di Ursula per scagionarla. Cayetana infatti ha paura e dopo aver ricevuto la spilla inizia a pensare che ci sia qualcuno che sa davvero quello che è accaduto nel giorno in cui Ursula è stata uccisa. Per questo motivo vuole che venga messa la parola fine a questa vicenda. Del resto è stata davvero Fabiana a fare del male a Ursula e a quanto pare è arrivato il momento di raccontare a tutti come stanno le cose…

Appuntamento a domani con la nuova puntata di Una vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.