Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Rogelia farà una brutta fine, Ismael la ucciderà?

Il segreto anticipazioni: Rogelia farà una brutta fine, Ismael la ucciderà? La trama e le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 26 settembre 2017 su Canale 5


Rogelia è convinta che in qualche modo ha conosciuto in passato Ismael che ha avuto un qualche legame con lui. Lo pensa sin dal primo giorno da quando nella sua testa è entrata la voce del ragazzo, una voce che lei ricorda di aver già sentito. La donna ha parlato dei suoi sospetti a Hernando Dos Casas che però ha minimizzato. Rogelia quindi ha capito che deve indagare per conto suo se vuole davvero scoprire chi sai Ismael. Lo farà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 26 settembre 2017. Nella prossima puntata della soap di Canale 5 infatti Rogelia passerà all’azione. Approfittando dell’assenza di Ismael deciderà di cercare delle risposte nella sua camera, che cosa potrebbe scoprire la donna? Come sappiamo Ismael ha un grande segreto infatti non è chi dice di essere. Il ragazzo ha un legame di sangue con la famiglia di Hernando e molto presto scopriremo di che cosa si tratta. Le indagini personali di Rogelia però potrebbero metterla in pericolo perchè Ismael è davvero disposto a tutto e potrebbe persino ucciderla, arriverà a tanto, lo farà?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 26 SETTEMBRE 2017

Rogelia deve stare davvero molto attenta perchè sta giocando con il fuoco ma fa bene a essere preoccupata. Il piano di Ismael infatti da sempre prevede che a Beatriz debba succedere qualcosa ma adesso le cose sono cambiate. Infatti Ismael ha capito che Hernando tiene molto a Camila, la sua seconda moglie e per questo pensa di fare del male anche a lei. Deve però stare molto attento perchè Camila dovrà farsi del male e nessuno dovrà sospettare che ci sia qualcuno dietro all’incidente, che cosa sta tramando il ragazzo? Rogelia lo fermerà in tempo? Come avete visto nella puntata di oggi Camila è caduta dalle scale e non è stato di certo l’incidente, questo potrebbe essere appunto il primo di una lunga serie..

Maria deve dire addio ai suoi familiari, la sua visita a Puente Viejo si conclude con un lungo abbraccio e con la promessa che presto lei e la sua famiglia potranno vivere tutti nello stesso posto, una cosa che renderebbe Rosario la donna più felice di Spagna! 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. Appuntamento come sempre alle 16,20 subito dopo la fascia giornaliera del Grande Fratello Vip. Vi ricordiamo inoltre che questa settimana Il segreto ci aspetta sempre in prima serata al venerdì. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.