Soap Opera

Anticipazioni Una vita: Ursula dirà a Cayetana chi è davvero Teresa?

Le anticipazioni di Una vita ci rivelano la trama per la puntata di domani 15 novembre 2017: Ursula racconta davvero a Cayetana chi è Teresa?


Clamorose rivelazioni potrebbero arrivare nelle prossime puntate di Una vita a quanto pare molte verità stanno per venire al pettine, una su tutte, quella che riguarda la vera identità di Teresa. Cayetana sta per scoprire chi è davvero la maestra? Pare che Ursula questa volta, voglia davvero rivelare tutto alla sua ex padrona. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 15 novembre 2017, ci rivelano quelle che sono le intenzioni di Ursula. Cosa vorrà però in cambio di questa confessione? E come reagirà Cayetana scoprendo che la maestra è in realtà la persona alla quale lei ha rubato la sua identità? Continuano poi i problemi per Rosina: da quando la sua relazione è stata scoperta, Leonor e Pablo sono molto arrabbiati e non riescono a concepire che tutto questo stia accadendo realmente…E ora passiamo alle anticipazioni, con la trama per la puntata di Una vita in onda domani alle 14,10 su Canale 5. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 NOVEMBRE 2017

Leonor e Pablo negano il saluto a Liberto, convinti che abbia tentato di approfittarsi di Rosina; solo Juliana e Leandro sembrano credere alla buona fede del giovane. Liberto in realtà ha corteggiato Rosina perchè si è davvero innamorato di lei ma a quanto pare, nessuno sembra voler credere a questa eventualità…Era prevedibile comunque che il caso fosse scoppiato… Huertas, scontenta del proprio avvocato, chiede soldi a Felipe per procurarsene uno migliore. L’uomo ovviamente si rifiuta ma, intenerito, cerca di consolarla. Úrsula sta per fare a Cayetana una rivelazione scioccante su Teresa, rivelazione che, a detta sua, le fara’ cambiare totalmente idea sulla maestra. Fabiana da tempo sospettava che Teresa nascondesse qualcosa ma non immaginava di cosa si potesse trattare…

Ursula dirà a Cayetana chi è davvero Teresa? Ricordiamo che l’ex domestica di Cayetana sa davvero molte cose  e non solo sul passato della Sotelo Ruz. Ursula sa bene che la vera Cayetana non è mai morta e che in realtà è molto più vicina di quello che tutti possano pensare…Dirà davvero tutto alla sua ex padrona? Non perdete le prossime puntate di Una vita per scoprire tutti i particolari di questa vicenda! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.