Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill e Brooke si sposeranno? Thomas perdona Sally?

Beautiful anticipazioni 20 novembre 2017: Bill e Brooke si sposeranno? Thomas perdona Sally? Le ultime news


Dopo la puntata del sabato Beautiful torna con un nuovo episodio il 20 novembre 2017: che cosa succederà nella puntata in onda lunedì? Lo scopriamo come sempre nelle nostre anticipazioni che ci rivelano quello che sta per accadere a Los Angeles. Come avrete visto la sfilata di moda della Spectra è stata un grande successo: gli ordini fioccano e Sally non sarà costretta a chiudere la sua azienda. Le cose sono andare come lei si aspettava ma qual è stato il prezzo del successo? Sally ha perso Thomas che ovviamente non riesce a credere che la sua fidanzata possa aver fatto tutto questo. Anche Coco è sotto choc: la piccola Spectra mai avrebbe immaginato che sarebbe stata usata per questo motivo da sua sorella e da sua zia. Coco ha inoltre paura di perdere RJ il ragazzo di cui si è innamorata…Thomas non riesce a credere che Sally lo abbia usato fino a questo punto e suo padre gli fa notare che sin dall’inizio di questa storia lui lo aveva messo in guardia. Brooke ha deciso di voltare la pagina e se lo vorrà, lo farà insieme a Bill. L’imprenditore è pronto a sposare Logan dopo tutto quello che è successo?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 NOVEMBRE 2017

Sally non riesce a credere che la sfilata abbia avuto questo successo ma in cuor suo sa che ha dovuto sacrificare il suo amore per Thomas. Sally è dispiaciuta per quello che è successo ma ha dovuto mettere  gli affari di famiglia di fronte a quelli del cuore. Nel frattempo alla Forrester si lavora: c’è una sfilata da preparare. Visto che i modelli sono stati usati da Sally, servono altre idee per la sfilata. Steffy è furiosa e decide di affrontare Sally, vomitandole addosso tutto l’odio che nutre per lei. Nel frattempo Ridge cerca di capire se ci sia la possibilità di denunciare la Spectra…

Katie per il momento non dirà nulla a Eric: infatti ha deciso di chiedere a Quinn la possibilità di lavorare alla Forrester. Quinn sembra intenzionata ad accontentare Katie ma non immagina neppure che in realtà Eric, pur non sapendo nulla di quello che sta succedendo, ha deciso di offrire un posto di lavoro a Katie. 

PER LEGGERE LE ULTIME NEWS SULLE ANTICIPAZIONI AMERICANE DI BEAUTIFUL CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.