Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana e Mauro riescono a salvare Teresa prima che Humildad la uccida?

Una vita anticipazioni: Cayetana e Mauro riescono a salvare Teresa prima che Humildad la uccida? Ecco le ultime news da Acacias 38 con grandi colpi di scena in arrivo nella puntata di Una vita in onda domani 22 novembre 2017


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella prossima puntata della soap di Canale 5? Teresa sta rischiando di morire? Humildad ucciderà Teresa senza che nessuno le possa impedire di farlo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama per la puntata di Una vita in onda domani 22 novembre 2017. Tutti pronti per i grandi colpi di scena che ci saranno nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Humilda da diverso tempo stava avvelenando Teresa ma le tecniche da lei usate non sono servite a nulla. Teresa infatti, grazie alle cure di Cayetana, non è morta anche se è molto debilitata. Alla fine Padre Fructuoso ha deciso di tradire la fiducia di Humildad che lo stava minacciando sin dall’inizio di questa brutta vicenda…Cayetana quindi ha potuto fermare la furia omicida di Humildad, una donna tradita e amareggiata per il comportamento di suo marito…Che ne sarà di lei? Scopriamolo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la prossima puntata! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 NOVEMBRE 2017

Humildad sta per uccidere Teresa, ma Cayetana arriva giusto in tempo per fermarla colpendola con un corpo contundente che la riduce in fin di vita. Del Valle e Mauro arrivano sul posto con due guardie proprio in quel momento, e San Emeterio salva Teresa in extremis da un arresto cardiaco. Che cosa ne sarà di Humildad? La donna ha cercato in diverse occasioni di uccidere Teresa: la stava avvelenando senza che nessuno se ne fosse accorto ma per fortuna Cayetana ha salvato la vita alla bella maestra. E’ la seconda volta che Cayetana riesce a salvare la vita di Teresa, tra le due donne c’è una sorta di filo rosso che sembra non volersi staccare…Teresa poi dovrà molto anche all’uomo che ama: se non fosse arrivato Mauro, probabilmente lei non avrebbe potuto ricominciare a vivere! Che cosa succederà adesso? Teresa e Mauro saranno liberi di vivere il loro amore senza nessun ostacolo? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 22 novembre 2017. A quanto pare gli equilibri ad Acacias 38 stanno cambiando, sarà la volta buona per assistere al trionfo dell’amore? Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire i dettagli! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.