Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Fe e Mauricio scapperanno insieme?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 23 novembre 2017: Fe e Mauricio potrebbero lasciare per sempre Puente Viejo?


Finalmente Francisca ed Emilia hanno potuto rivedere Raimundo. L’uomo era stato portato immediatamente in ospedale ma non era stato possibile riconoscerlo e, visto che è ancora in coma, nessuno aveva capito di chi si trattasse. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 23 novembre 2017, ci rivelano quello che succederà a Puente Viejo. Emilia non riesce a smettere di pensare che sia stata Francisca a fare del male a suo padre e neppure adesso che sa che potrà stare meglio, riesce a trovare pace. Francisca in realtà, come noi sappiamo, questa volta non ha nessuna colpa. Il piano infatti è stato orchestrato da Cristobal che ha usato Carmelo per i suoi scopi…Carmelo non avrebbe voluto fare del male a nessuno ma ancora una volta, paga per i suoi errori passati. Scopriamo quindi, con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, tutto quello che sta per succedere a Puente Viejo. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 NOVEMBRE 2017

Francisca cura amorevolmente Raimundo, tuttavia Emilia non si fida di lei ed e’ sicurache sia il mandante dell’attentato in chiesa. Alfonso cerca di far ragionare sua moglie, ma lei e’ determinata a tal punto da sporgere denuncia contro Francisca. Matias capisce di amare ancora Beatriz e, su consiglio di Nicolas, decide di parlarle. Camila si sente messa da parte sia da Hernando che da Beatriz, inoltre e’ preoccupata per il denaro che deve dare a Lucia. Alle lezioni di Adela non si presentano alunni e la donna, demoralizzata, chiede aiuto a Gracia per scoprire cosa stia accadendo. Cristobal, non soddisfatto dell’esito dell’esplosione in chiesa, minaccia Carmelo di ritorsioni contro Adela e suo figlio. Mauricio e Fe sono pronti a scappare insieme. Che cosa faranno i due sono davvero pronti a lasciare Puente Viejo? 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.