Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Sheila scopre della tresca tra Ridge e Quinn e lo dice a Eric?

Beautiful anticipazioni: Sheila scopre della tresca tra Ridge e Quinn e lo dice a Eric? Ecco la trama della puntata di Beautiful in onda domani 20 febbraio 2018

sheila beautiful


Sheila è tornata e non ha nessuna intenzione di mettersi da parte, anzi. E’ chiaro a tutti che il suo obiettivo sia quello di avvicinarsi il più possibile a Eric e per farlo deve riuscire a far capire all’uomo che le persone di cui lui si fida sono quelle sbagliate. Per questo motivo, come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, la donna cercherà di fare molte domande per capire che cosa è successo di recente nella vita di Eric. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 20 febbraio 2018, ci svelano che saranno Pam e Charlie a rivelare a Sheila un dettaglio che le sarà molto utile per quelle che saranno le sue ricerche…Nel frattempo Zende cerca di far capire a sua moglie che deve firmare i documenti dell’adozione. Loro troveranno un altro modo per avere una famiglia e per avere dei figli…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANO 20 FEBBRAIO 2018, SHEILA SCOPRE DELLA TRESCA DI RIDGE E QUINN E LO DICE A ERIC?

Mentre Brooke è a un incontro di lavoro, appare Sheila che le chiede scusa per le storie passate e fa strane domande sulla vita di Eric. La donna sta scavando nel passato di Eric ma non solo, cerca anche di capire cosa sia successo nella sua vita, in particolare da quando si è sposato con Quinn. 

Pam e Charlie vanno a mangiare nello stesso ristorante dove Sheila ha appena incontrato Brooke. Pam sta sgridando Charlie per essersi fatto sfuggire una battuta inopportuna su Ridge e Quinn. Forse è proprio l’appiglio che sta cercando Sheila per infilarsi di nuovo nella vita di Eric. In effetti come ricorderete Pam e Charlie sono tra le poche persone che sanno che cosa è successo tra Ridge e Quinn, ricorderete la storia del rossetto che fece capire ai due che c’era qualcosa tra la Fuller e il figlio di Eric. Sheila è una volpe e non si lascia sfuggire questi dettagli. Scoprirà tutta la verità ma soprattutto avrà modo di dire a Eric quello che sospetta? Avrà le prove per dimostrare tutto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.