Soap Opera

Da Beautiful a Ballando con le stelle 2018: Don Diamont è Bill Spencer ma nella soap sta per morire

Nel cast di Ballando con le stelle 2018 cii sarà anche Don Diamond che nella soap Beautiful veste i panni di Bill Spencer. Negli episodi in onda negli Stati Uniti, Bill sta per morire e non si sa chi avrebbe voluto ucciderlo...

beautiful bill spencer


Tra i protagonisti di Ballando con le stelle 2018 c’è anche un attore molto amato in Italia e in tutto il mondo. Parliamo di Don Diamont che come saprete, è l’attore che interpreta Bill Spencer nell’amatissima soap americana. Don Diamont sarà uno dei protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle ma c’è una curiosità molto interessante sul suo personaggio. Negli episodi italiani d Beautiful, Bill e Brooke sono felicemente sposati da poche settimane e vivono insieme una serena storia d’amore. Spencer è però ancora ossessionato dalla Spectra e dall’affare mancato. Negli episodi di Beautiful in onda invece negli Stati Uniti, Bill Spencer sta per morire!

DA BEAUTIFUL A BALLANDO CON LE STELLE 2018: SCENDE IN PISTA DON DIAMONT

Nelle ultime puntate della soap andate in onda in questi giorni negli Stati Uniti, Bill è in ospedale. Qualcuno ha sparato all’uomo anche se al momento non si sa chi sia stato. Una cosa è certa: Bill potrebbe morire. Negli ultimi episodi della soap americana, Bill è stato portato in ospedale ed è in fin di vita. Potrebbe morire mentre in Italia danza proprio sulla pista di Ballando con le stelle 2018? Per il momento gli spoiler dagli Stati Uniti sono davvero pochissimi ma come saprete, per permettere una lunga assenza di mesi, a un attore, questi significa che c’è un periodo nel quale non lo vedremo.

Probabilmente quindi ci sarà una lunga degenza in ospedale per Bill Spencer che lotta tra la vita e la morte. Ma come siamo arrivati a tutto questo, chi ha sparato a Bill e per quale motivo?

Per il momento la persona che ha sparato a Bill è ancora in libertà. Non è dato sapere chi sia stato. Ci sono così tante persone che avrebbero potuto voler Bill morto, che anche i fan americani della soap sono pronti a fare decine di ipotesi. C’è chi pensa che sia stato Justin: l’avvocato avrebbe il miglior motivo per vedere Bill morto. Effettivamente, dopo aver litigato con Wyatt e con Liam e averli esclusi dalla loro vita, Bill ha pensato di lasciare tutto al suo figlio più piccolo. Parliamo di Will: Spencer è convinto che forgiandolo sin da piccolo, il ragazzino crescerà come vuole lui.

Ma proprio perchè Will è piccolo, Bill ha deciso di nominare tutore di tutto il suo patrimonio, a Justin. Questo sarebbe il motivo per il quale l’avvocato potrebbe aver deciso di uccidere Bill. Potrebbe infatti ereditare tutto quello che è il patrimonio di Bill. 

E chissà che nel corso di Ballando con le stelle 2018 Don non ci darà anche delle nuove anticipazioni in merito a quello che sarà il suo destino nella soap americana! Vedremo cosa succederà. Si parte sabato sera. Fino a questo momento i protagonisti di Beautiful che hanno partecipato a Ballando con le stelle ( da Ron Moss a Katherine Kelly Lang) non hanno avuto molta fortuna. Don dimostrerà di essere anche un ballerino provetto? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.