Soap Opera

Il segreto anticipazioni: tra Saul e Julieta è amore, come la prenderà Francisca?

Il segreto anticipazioni: tra Saul e Julieta è amore, come la prenderà Francisca? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda domani 20 marzo 2018 su Canale 5

il segreto anticipazioni


Cosa succederà dopo la puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5 dopo l’appuntamento in prime time? Ve lo raccontiamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano quello che sta per accadere a Puente Viejo. Avrete visto che c’è aria d’amore in paese…Julieta e Saul sembrano aver perso la testa. E’ bastato un incontro nel bosco, la raccolta della frutta e delle chiacchiere per far capire ai due che c’è qualcosa di speciale…Ma come sappiamo, Julieta non sta molto simpatica a Francisca e anche Saul lo sta per scoprire…Se in un primo momento quindi pensava di dire tutto a Francisca, successivamente cambia idea e si prende del tempo per decidere…Scopriamo quindi le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 20 marzo 2018 su Canale 5. Eccole per voi!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 MARZO 2018

Saul sorprende Julieta regalandole la lana necessaria per i materassi. I due ragazzi sono palesemente innamorati l’uno dell’altra, ma decidono di nascondere a Francisca i loro sentimenti per evitare le ire della donna. I colpi di fulmine tornano a Puente Viejo, del resto non dimentichiamo che anche tra Pepa e Tristan era nato tutto al primo sguardo, come era capitato anche tra Maria e Gonzalo. Anche quello tra Saul e Julieta sarà un amore contrastato? Come immaginerete lo scopriremo solo nelle prossime imperdibili puntate de Il segreto, ma vii possiamo già dire che questa vicenda porterà diversi colpi di scena, alcuni piacevoli, altri davvero drammatici…

Alfonso si fa consegnare da Matias il bigliettino che ha ricevuto da Beatriz e gli fa giurare che non andra’ all’appuntamento. La famiglia di Matias non riesce a comprendere l’atteggiamento della ragazza che sembra essere davvero senza vergogna. Matias però questa volta non ha nessuna intenzione assecondare la sua ex. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.