Soap Opera

Il segreto anticipazioni: il grande ritorno di Candela a Puente Viejo, come reagirà Francisca?

Il segreto anticipazioni: il grande ritorno di Candela a Puente Viejo, come reagirà Francisca? Scopriamo le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 21 marzo 2018

il ritorno di candela il segreto anticipazioni


Un grande ritorno a Puente Viejo: dopo mesi di assenza finalmente torna nella trama della soap uno dei personaggi più amati di sempre. Stiamo parlando di Candela che sarà protagonista delle prossime puntate della soap di Canale 5. Vi raccontiamo, con le nostre anticipazioni, quello che accadrà nella puntata de Il segreto in onda domani 21 marzo 2018 su Canale 5. Grande ritorno per Candela quindi, che ha deciso di vivere di nuovo a Puente Viejo insieme a Severo e al suo bambino. Le condizioni di vita della famiglia però saranno molto diverse visto che Severo ha perso tutto. Candela non avrà problemi a ricominciare da zero con la sua pasticceria ma sa già che avrà un nuovo nemico, anzi, una vecchia nemica. Parliamo di Francisca Montenegro che di certo non gradirà il ritorno di una delle sue nemiche più grandi in paese. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 MARZO 2018

Hernando e’ preoccupato perche’ gli affari non procedono come sperava e quindi non potra’ pagare la rata del prestito. Per il Dos Casas le cose si fanno sempre più complicate perchè ha raccontato a sua moglie di aver ricevuto i soldi dalla banca ma in realtà, come sappiamo, l’uomo ha avuto un prestito da uno strozzino che ha bisogno del suo denaro e non ha nessuna intenzione di fare sconti…

Francisca e Julieta hanno un nuovo scontro in presenza di Emilia. Saul ha deciso di non dire nulla a Francisca in merito alla sua “storia” con Julieta. Entrambi infatti hanno capito che non è il caso di informare la Montenegro di quello che accade tra di loro, anche perchè si tratta di un sentimento appena sbocciato. In ogni caso entrambi si dispiacciono di questa situazione e sperano che potranno trovare il prima possibile una nuova serenità…

Candela, inaspettata, si presenta a casa di Adela. Un gradito ritorno a Puente Viejo: molti fan si chiederanno che cosa ne sarà di Candela e che cosa ne è stato…Vi avevamo già detto che Severo avrebbe voluto far ritornare sua moglie a Puente Viejo, anche per questo aveva comprato di nuovo da Gracia la pasticceria; a quanto pare il giorno tanto atteso è arrivato e Candela torna nel paese dove ha avuto tanto ma ha anche perso tanto. Come prenderà Francisca il ritorno di Candela a Puente Viejo? Una nuova guerra ha inizio? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.