Soap Opera

Beautiful anticipazioni: il piano di Liam funzionerà? Bill in ginocchio

Beautiful anticipazioni: il piano di Liam funzionerà? Bill in ginocchio. Scopriamo la trama della puntata in onda domani 24 maggio 2018


Liam questa volta non si farà mettere i piedi in testa da suo padre e Bill non si aspettava una reazione così forte da parte di suo figlio e invece…Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 24 maggio 2018 ci rivelano quelle che sono le intenzioni di Liam. Il ragazzo non vuole in nessun modo che suo padre possa avere la meglio in questa situazione e va avanti per la sua strada. Vuole il posto di amministratore delegato ma c’è di più: farà in modo che Sally e la Spectra abbiano quello che meritano dopo l’incendio. Bill vede sfumare i suoi sogni di gloria ma cederà alle minacce di suo figlio? Non ha altre possibilità per cui ha solo una cosa da fare per evitare di andare in carcere, deve eseguire gli ordini di Liam anche se per lui non è affatto semplice. Sally intanto cerca di far capire a Steffy che lei ha delle buone intenzioni e che avrebbe solo voluto vedere di nuovo brillare il nome dell’azienda di famiglia. Steffy in cuor suo inizia a sentirsi in colpa perchè conosce la verità su questa vicenda…

E adesso le anticipazioni: cosa succederà a Los Angeles? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI 24  MAGGIO 2018: BILL LASCERA’ DAVVERO LA SPENCER ?

Bill pensava di essere più furbo di tutti ma non ha fatto i conti con la voglia di Liam di avere giustizia per delle persone che non meritavano l’accanimento di suo padre. Consapevole quindi del fatto che con quella confessione Liam potrebbe spedirlo in carcere subito, decide di accettare la proposta di Liam. Non sarà più l’amministratore delegato dell’azienda. La prima a scoprire questa novità è Brooke che ha visto un turbamento in suo marito e gli ha chiesto delle delucidazioni. Bill dice quindi a Brooke di aver preso un momento di pausa per trovare serenità lontano dal lavoro. Per questo motivo ha intenzione di fare un viaggio e di rilassarsi. All’azienda per qualche tempo ci penserà Liam che ha preso il ruolo di amministratore delegato.

Nel frattempo anche alla Forrester ci sono dei cambiamenti: Nicole e Zende infatti hanno deciso di accettare la proposta do Rick e andranno a lavorare a Parigi…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 24 maggio 2018 su Canale 5. Da non perdere e non perdete le nostre anticipazioni con tutte le ultime news sulla soap di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.