Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam si sta innamorando davvero di Sally? Lascerà Steffy?

Beautiful anticipazioni: Liam si sta innamorando davvero di Sally? Lascerà Steffy? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda l'11 giugno 2018 su Canale 5


Grandi colpi di scena nelle ultime puntate di Beautiful e molti altri ancora ne dovranno arrivare in questo caldo e infuocato mese di giugno! Iniziamo con una notizia molto importante: vi ricordiamo che Beautiful non andrà in onda domani 9 giugno 2018. Il palinsesto del sabato di Canale 5 è cambiato e la messa in onda della soap non è prevista per il pomeriggio del sabato. Le nostre anticipazioni ci portano quindi alla puntata dell’11 giugno 2018. Che cosa succederà nel prossimo appuntamento con la soap americana? Non ci resta che scoprirlo con le nostre anticipazioni. In questi ultimi episodi abbiamo visto come Liam si sia molto avvicinato a Sally. Il ragazzo infatti, sentendosi in colpa per quello che è successo a causa di Bill, vuole farsi perdonare e ha deciso di rimediare in tutti i modi possibili. Ha regalato il palazzo della Spectra a Sally e  lei è rimasta molto colpita da questo gesto. Steffy però non sembra gradire la vicinanza che c’è tra suo marito e quella che dovrebbe essere sua cognata visto il legame con Thomas, e mette subito in chiaro che deve stare lontana da Liam. 

La domanda quindi sorge spontanea: è possibile che Sally si stia innamorando di Liam, ed è possibile che il ragazzo si avvicini a lei? Scopriamo qualche dettaglio in più con le anticipazioni, eccole per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA L’11 GIUGNO 2018

Wyatt decide di avere un confronto con suo fratello ha aspettato anche troppo tempo prima di chieder direttamente a lui quello che sta accadendo. Dopo aver scoperto dell’acquisto del palazzo, e della cessione a Sally, resta senza parole e inizia a credere che tra i due ci sia del tenero o che forse la stilista stia in qualche modo manipolando suo fratello. Wyatt al momento non conosce la verità su questa storia e non sappiamo se Liam abbia o meno intenzione di dirgli tutto…

Nel frattempo Bill cerca di convincere Brooke a tornare con lui ma a quanto pare non è semplice anche perchè Brooke adesso ha un nuovo alleato ed è Ridge che si è schierato dalla parte della sua ex moglie per cercare di allontanarla dall’imprenditore e forse questa volta potrebbe riuscirci! 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda l’11 giugno 2018 su Canale 5. La programmazione della soap di Canale 5 potrebbe cambiare a partire dal 14 giugno 2018 a causa della nuova programmazione di Mediaset dedicata ai mondiali ma vi terremo informati in merito. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.