Soap Opera

Il segreto anticipazioni: continua la guerra tra Francisca e Julieta anche se a distanza, che succederà?

Il segreto anticipazioni: continua la guerra tra Francisca e Julieta anche se a distanza, che succederà? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 13 giugno 2018 su Canale 5


Il segreto ci aspetta domani 13 giugno 2018 e non potevano mancare le nostre anticipazioni che ci rivelano quello che succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Ultime news da Puente Viejo: è ancora guerra tra Julieta e Francisca, alla fine chi avrà la meglio? I colpi di scena come sempre non mancheranno e ne vedremo delle belle. In questi ultimi episodi come avrete visto è successo di tutto ma pare che Julieta, almeno per ora, abbia vinto le prime battaglie. Saul ha dato retta a lei non obbedendo a Francisca ma la guerra sembra essere ancora lunga…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 GIUGNO 2018

Julieta ed Emilia riescono a salvare Rosa e le promettono aiuto, nel frattempo la donna e le sue due figlie verranno ospitate a casa di Julieta. Emilia è molto felice per come sono andate le cose  e ancora una volta apprezza il grande coraggio che la bella rossa ha dimostrato. Adela ipotizza una possibile soluzione al problema di Rosa: costruire una casa su un terreno di proprieta’ del Comune prima che scada un’opzione di assegnazione della proprieta’ a Francisca. Candela chiede a Marcela di assistere la sua ex suocera, Severo non e’ d’accordo, ma Candela e’ irremovibile nella sua decisione. Emilia decide di chiedere aiuto a Raimundo che ancora una volta prova a  intercedere per lei ma le cose non sono affatto semplici…Julieta dal canto suo vuole andare avanti ed è convinta di poter costruire una casa anche in 5 giorni, se dovesse servire, lei lo farà. 

Candela chiede il consulto del dottore e scopre che la sua ex suocera è davvero malata e che almeno su questo non sta fingendo. Non sa ovviamente se c’è altro ma è chiaro che la donna abbia pochi giorni di vita. Non le resta molto, il dottor Zabaleta non ha dubbi…Tuburcio torna da Dolores per chiederle scusa per quello che è successo. La donna sembra essere indignata ma poi improvvisamente i suoi sentimenti cambiano. Julieta e Saul nonostante tutto rinnovano il loro amore: le cose non sono semplici ma quando c’è un sentimento così forte, si può davvero sconfiggere tutto…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 13 giugno 2018 su Canale 5. Vi ricordiamo che il 14 giugno le soap di Canale 5 non andranno in onda per lasciare spazio alla cerimonia di apertura dei mondiali e poi alla prima gara del torneo che vedrà scendere in campo la Russia, padrone di casa e l’Arabia Saudita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.