Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy si farà manipolare da Bill, fino a che punto?

Beautiful anticipazioni: Steffy si farà manipolare da Bill, fino a che punto? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 19 giugno 2018


Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 19 giugno 2018 su Canale 5? Ve lo raccontiamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama della prossima puntata! Come avrete visto negli ultimi episodi Liam ha deciso di andare avanti contro suo padre e non accetta altri ricatti. Steffy cerca di stare vicino a Bill, è l’unica che in qualche modo lo giustifica per le azioni fatte, una cosa che a suo marito non piace affatto. Brooke invece ha lasciato Bill senza pensarci due volte…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 GIUGNO 2018

Brooke torna a casa e tutti la accolgono calorosamente. Steffy offre la sua amicizia a Bill e Wyatt cerca di convincere suo fratello Liam a cancellare la registrazione della confessione dell’incendio resa dal padre. Wyatt sa  bene che suo padre potrebbe arrivare a fare qualsiasi cosa pur di colpire suo figlio, senza pensare al fatto che sia sangue del suo sangue. Ma Liam non sembra preoccupato da quello che potrebbe succedere; in questo momento della sua vita pensa ad altro, come ad esempio a migliorare tutto quello che di negativo suo padre ha fatto per l’azienda. Liam però nhon si sta rendendo conto di una cosa fondamentale: in questa difficile partita a scacchi anche suo padre continua a muovere le pedine e Steffy è una di queste. La moglie di Liam si sta facendo manipolare da suo suocere, fino a che punto potrà arrivare? 

Steffy fa compagnia a Bill nel momento del bisogno e gli fa capire di essere dalla sua parte. Liam chiede al fratello di partecipare alla nuova gestione della Spencer e gli propone di diventare il suo braccio destro. Ma Wyatt teme la vendetta del padre e mette in guardia il fratello da quelle che potranno essere ripercussioni davvero gravi. Wyatt ha paura di quello che Bill potrebbe fare, non per niente ha scelto di non dirgli nulla della sua relazione con Katie perchè sa benissimo che suo padre è un uomo senza scrupoli e che potrebbe arrivare a fare qualsiasi cosa…

Steffy pensa di fare la cosa giusta perchè il suo obiettivo è quello di tenere a bada Bill, in modo che non possa agire contro suo marito. Ma questo strano giochetto non porterà per lei gli effetti desiderati…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 19 giugno 2018 come sempre alle 13,40 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.