Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Prudencio scopre le bugie di Julieta e Saul. Il segreto di Carmelo è al sicuro?

Il segreto anticipazioni: Prudencio scopre le bugie di Julieta e Saul. Il segreto di Carmelo è al sicuro? Lo scopriamo con la trama della puntata di domani 19 giugno 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nelle prossime puntate della soap spagnola? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni che ci svelano proprio la trama della puntata in onda domani 19 giugno 2018. Vi ricordiamo che Il segreto andrà in onda dalle 15,30 alle 16,30. Come avrete capito in questi giorni fervono i preparativi per il matrimonio di Adela e Carmelo ma sulle loro teste pende una spada di Damocle. I due infatti non sanno come gestire il grande segreto che riguarda la loro relazione. Carmelo ha ucciso il padre di Ulpiano, per errore, credendo che fosse l’assassino della sua Mencia. Ma l’uomo era innocente. Adela è riuscita a perdonare Carmelo ma non se l’è sentita di raccontare questa storia a suo figlio…E adesso che il matrimonio si avvicina, i dubbi assalgono la coppia…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 GIUGNO 2018

Julieta non si lascia intimidire e risponde per le rime a Francisca. Raimundo prova a convincere Francisca di lasciare in pace Julieta e di farle costruire la casa per Rosa, ma Francisca non demorde e, furiosa, ordina a Mauricio di sistemare la questione con ogni mezzo. Dolores e’ sempre piu’ attratta da Tiburcio ed inizia a civettare con lui lasciando interdetto Hipolito. Marcela chiede a Severo di convincere Candela affinche’ perdoni Venancia. Adela e Carmelo cercano di capire cosa sia meglio fare con Ulpiano. Il sindaco di Puente Viejo ne parla anche con Severo che non ha dubbi: per il ragazzo è ancora aperta una ferita che fa male, quella della perdita di suo padre, soffre ancora molto e forse non è arrivato il momento di raccontargli la verità. Carmelo quindi ne parla con Adela e insieme decidono che non diranno nulla al ragazzo. Non vogliono che Ulpiano non approvi questo matrimonio. Adela quindi decide che non è questo il momento giusto per le confessioni…Saul ritorna a Puente Viejo e va subito da Julieta. Mentre i due si baciano, Prudencio li spia nascosto. Il ragazzo ha quindi scoperto che i due stanno ancora insieme che cosa farà, lo dirà a Donna Francisca? 

Non perdete le prossime puntate de Il segreto perchè come vi abbiamo già detto i colpi di scena non mancheranno. Nei prossimi appuntamenti su Canale 5 infatti scopriremo se davvero il segreto che Adela e Carmelo custodiscono è al sicuro…Non dimentichiamo che ci sono anche altre persone che conoscono la vicenda legata a Cristobal e all’omicidio del padre di Ulpiano. Non perdetevi quindi le nostre anticipazioni! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.