Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana ha intenzione di diventare l’amante di Fernando?

Una vita anticipazioni: Cayetana ha intenzione di diventare l'amante di Fernando? Scopriamo la trama della puntata di domani 21 giugno 2018


Continua la macchinazione di Cayetana ai danni di Teresa. La bella maestra neppure immagina che tutte le sul sofferenze sono causate oggi e lo sono state in passato, dalla perfida Cayetana. E’ stata la donna a ordinare l’omicidio di Mauro ma le cattiverie non sono ancora finite. Le anticipazioni delle prossime puntate di Una vita ci rivelano che Cayetana ha in mente di rovinare anche il matrimonio di quella che lei dice di essere una sua amica. Cayetana infatti sa bene che Teresa non ama Fernando ma l’imprenditore è folle d’amore per la maestra…La donna però ha deciso di insinuarsi anche nella vita di coppia dei due perchè ha una sola intenzione: prendere tutto quello che è di Teresa. Iniziamo quindi dalle anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Una vita in onda domani 21 giugno 2018 su Canale 5. 

Quali sono le vere intenzioni di Cayetana? Scopriamolo insieme…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 GIUGNO 2018

Teresa e Fernando si sposano, ma la donna e’ il ritratto dell’angoscia. Fernando rinuncia a consumare il matrimonio perche’ non vuole che la donna giaccia con lui solo per dovere, ma poi confida la propria frustrazione a Cayetana, la quale assume un atteggiamento seducente. Le intenzioni di Cayetana sono chiare: vuole arrivare anche al marito della sua amica in modo da farla soffrire fino in fondo…Fernando non immaginava che Cayetana potesse arrivare fino a tanto. Riuscirà a resistere? Lui ama Teresa ma ha anche le sue esigenze…Nel frattempo Felipe ha promesso a Teresa che farà in modo di scoprire i reali motivi per i quali Mauro potrebbe esser stato ucciso. Entrambi pensano che Mauro sia stato assassinato ma non sanno che ci sono molte altre verità dietro a questa storia…Teresa però sembra essere rassegnata e crede che Mauro si sia tolto la vita. L’avvocato le dice che crede che ci sia dell’altro e che le dimostrerà che non sta sbagliando…Intanto Elvira e  Simon si godono queste ore in solitaria facendo tutto quello che desiderano…Susana invece va da Arturo perchè vuole mettere fine a questa storia, lo farà davvero?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani, vi ricordiamo che Acacias 38 ci aspetta alle 14,10 per una nuova imperdibile puntata. Domani andrà in onda l’episodio numero 470 della soap spagnola. Buona visione a voi: a seguire poi Il segreto con un altro imperdibile episodio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.