Soap Opera

Una vita anticipazioni 9 luglio: Fernando e Cayetana amanti, Teresa scopre il doppio inganno?

Una vita anticipazioni 9 luglio: Fernando e Cayetana amanti, Teresa scopre il doppio inganno? Ecco la trama del 9 luglio 2018


Una serie di tradimenti uno dopo l’altro quello che vedremo nelle prossime puntate di Una vita. Come avrete visto infatti, da un lato Teresa sta con Mauro di nascosto da tutti senza dire a nessuno che l’ispettore è ancora in vita. Dall’altro Cayetana porta avanti il suo piano e cerca di sedurre Fernando. Ma se anche la donna si è molto avvicinata al marito di Teresa, Fernando potrà cedere fisicamente a lei, essendo un uomo, ma è perdutamente innamorato di Teresa ed è pronto a fare qualsiasi cosa per lei. 

E adesso non ci resta che scoprire, dopo gli episodi di Una vita in onda al sabato, tutto quello che succederà nella puntata di Una vita del 9 luglio 2018. Ecco le ultime news da Acacias 38 per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 9 LUGLIO 2018

Elvira si rifiuta di sposare Demir, ma il colonnello rassicura l’imprenditore: sua figlia si rassegnerà. Il giorno dopo la cena, Elvira dice a suo padre di voler invitare di nuovo Demir per dare un annuncio importante. Casilda si fa vestire in modo esotico da Servante e si fa scurire il viso col carbone per somigliare a Habiba e destare l’interesse di Martin, il quale rassicura Casilda dicendole che è gentile con Habiba solo perché lei e’ sola e criticata da tutti. 

 Mauro chiede alla maestra di aspettare ancora un po’ prima di poter stare insieme, ma Fernando è intenzionato a costringere Teresa a rispettare i suoi doveri coniugali. Felipe rivela a San Emeterio che la polizia non ha ancora trovato Elena Perez-Casas. La donna intanto ha inviato a Cayetana una lettera, promettendole rivelazioni su Ursula. Elvira insiste a mostrarsi affettuosa con Burak per far ingelosire Simon, ma l’unica cosa che ottiene è che il maggiordomo decida di rassegnare le dimissioni. Pablo convince Habiba a raccontargli qualcosa su quanto è successo a Leonor, e la ragazza gli fa capire che la moglie ha subito violenze. Ma le due donne sembrano avere una missione da compiere, per altri motivi…

Nonostante l’amore per Mauro, Teresa si sente in colpa per come sta trattando Fernando e lo ringrazia per la sua pazienza. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.