Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Candela cerca disperatamente suo figlio, lo troverà?

Il segreto anticipazioni: Candela cerca disperatamente suo figlio, lo troverà? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 18 luglio 2018


Dopo aver vissuto per qualche giorno da sola, grazie all’aiuto di Julieta e di sua nonna Consuelo, Candela ha deciso di tornare a casa vuole fare capire a suo marito che qualcuno ha preso Carmelito. E quella persona, secondo Candela, potrebbe essere Venancia. Come abbiamo visto, la donna sta solo fingendo di essere preoccupata per Candela ma in realtà resta sempre la perfida megera che la pasticcera aveva conosciuto in passato. Solo Severo e poche altre persone sono state manipolate da Venancia mentre Candela in fondo non ha mai creduto a un suo possibile cambiamento…Che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 18 luglio 2018? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci portano proprio a Puente Viejo, pronti per scoprire le ultime news dalla Spagna? Eccole per voi.

Vi ricordiamo che per tutta l’estate Il segreto ci aspetta alle 18,45. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 LUGLIO 2018

Candela è tornata a casa ma non ha nessuna intenzione di farsi manipolare da Venancia, anzi. Cerca di capire cosa la donna possa avere a che fare con la scomparsa di suo figlio. Emilia si rende conto che Candela sta cercando qualcosa e si mette dalla sua parte. Alfonso ha delle novità che potrebbero riguardare il piccolo Carmelito: pare che una coppia che non poteva avere figli, dopo una breve assenza da un paese vicino, sia tornata proprio con un bambino…

Saul sta cercando di avvicinarsi a Julieta ma la ragazza vuole rispettare gli accordi presi. La bella rossa non sa che Francisca sta continuando a tramare alle sue spalle. La Montenegro infatti ha scoperto che Julieta ha degli scheletri nell’armadio e ha deciso di fare una mossa…A quanto pare ci sono dei giornalisti che vorrebbero raccontare la storia di Julieta e del suo impegno per le case di accoglienza…Tutto questo le porterebbe una popolarità che lei però non vuole. Julieta e sua nonna hanno un grande segreto che riguarda il loro passato e non vogliono che una persona in particolare, scopra dove vivono adesso…

Severo e Carmelo cercano di capire come dimostrare che il bambino comparso con un’altra famiglia sia in realtà il piccolo Carmelito, ce la faranno?  Mauricio ha scoperto sua moglie e Vicente parlare di qualcosa ma non si è reso conto che i due stavano organizzando un furto: hanno proprio intenzione di derubare lui…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 18 luglio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.