Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Candela morirà per colpa di Venancia senza salvare suo figlio?

Il segreto anticipazioni: Candela morirà per colpa di Venancia senza salvare suo figlio? Ecco la trama della puntata de Il segreto in onda domani 30 luglio 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto, questa settimana neppure un giorno di riposo visto che la soap è andata in onda tutti i giorni. E dopo la puntata di domenica si torna al lunedì e le nostre anticipazioni ci svelano proprio la trama della puntata in onda il 30 luglio 2018. Cosa sta per accadere a Puente Viejo? Dopo aver ricevuto una lettera di minacce da parte di Venancia, Candela ha capito che la donna in realtà non si è mai allontanata dal paese. Severo cerca di capire insieme a sua moglie dove si possa trovare la donna. Saul non riesce ancora a credere che Julieta e Prudencio possano avere una relazione ma la ragazza continua la sua farsa anche se è stata chiara con il giovane fratello Ortega: lei non metterà più piede alla Villa. Francisca, felice per il suo matrimonio è però preoccupata per Saul che sembra essere un’anima in pena. Ha però anche un’altra arma da giocare che sta tenendo nascosta ma che  è pronta a sfoderare in qualsiasi momento.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 30 LUGLIO 2018

Venancia minaccia telefonicamente Candela dicendole che farà del male a Carmelito se non fermerà immediatamente la Guardia Civile e chiunque la stia cercando. Candela non si lascia intimorire e capisce che c’è un misterioso complice di Venancia in paese. Dopo aver rintracciato il luogo da dove è partita la chiamata, Carmelo corre ad indagare sul posto aiutato dal sindaco locale. Saul, a causa dei suoi problemi sentimentali con Julieta, è irascibile con tutti ed è poco concentrato sul lavoro. Francisca gli consiglia di andarsene da Puente Viejo per iniziare una nuova vita.

I giornali parlano di una ragazza misteriosa che si sta prodigando per aiutare i bisognosi e costruire una casa d’accoglienza per loro. Quello che sta accadendo a Julieta riguarda ovviamente il suo passato e come avrete capito c’è di mezzo lo zampino di Donna Francisca che sta tramando contro la giovane. Sa bene che nel passato di Julieta c’è un uomo che la minaccia e che perseguita lei e sua nonna e così ha fatto in modo che la ragazza fosse fotografata e che il suo volto finisse sui giornali. Otterrà quello che vuole? Intanto Francisca è pronta a chiedere a Saul di cambiare vita, lasciando per il momento il paese. Il giovane la asseconderà?
 
Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 30 luglio 2018 su Canale 5. 


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.