Soap Opera

Una vita anticipazioni: per Cayetana è il momento di rivelare la sua identità. Che cosa succederà adesso?

Una vita anticipazioni: per Cayetana è il momento di rivelare la sua identità. Che cosa succederà adesso? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Una vita in onda domani 19 ottobre 2018


Cayetana racconterà a tutti la storia della sua vera identità prima che Teresa e Mauro possano farlo? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 19 ottobre 2018. Pronti per le ultime news da Acacias 38?

Facciamo il punto della situazione: negli ultimi episodi abbiamo visto il faccia a faccia tra Teresa e Fabiana. La donna, ha dovuto ammettere di riconoscere in Teresa la vera Cayetana, ed era realmente commossa dal fatto che fosse proprio lei quella bambina di cui tanti anni prima si prendeva cura. Ma come ha fatto notare Teresa, ormai è tardi per le lacrime, per le scuse. Fabiana in ogni caso non ha nessuna intenzione di tradire Cayetana per cui la notizia della vera identità di Teresa, da lei non uscirà…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 OTTOBRE 2018 

Samuel si presenta a casa con Blanca e annuncia che la ragazza d’ora in poi vivrà con loro; Ursula non può farci nulla perché deve sottostare al volere del marito, che appoggia la decisione del figlio. Si scopre che la ragazza, terrorizzata dalla madre, ha mentito a Mendez per confermare il suo alibi. Servante si lascia sfuggire con Arturo che Antoñito ha fatto investimenti con molta gente, inclusi i domestici, e così il colonnello – stanco di essere preso in giro – va a parlare con Ramon, che viene quindi a sapere dei maneggi del figlio. Ursula non si aspettava di trovare in casa sua figlia ma adesso deve fare i conti con questa novità e pensare anche a lei…

Simon va al convento e lascia una lettera per Adela a Genoveva, che però in seguito la strappa. Cayetana riunisce i vicini per un annuncio; Teresa lo scopre e si presenta alla riunione con l’intenzione di sbugiardarla davanti a tutti rivelando la propria identità, ma la nemica le rovina i piani anticipandola. Teresa e Mauro sono senza parole di fronte a quello che Cayetana sta facendo mentre Pablo vorrebbe subito zittire la donna e farle del male come lei ha fatto con sua sorella…Ma Cayetana sa sempre come uscire dalle situazioni più scomode, lo farà anche stavolta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.