Soap Opera

Il segreto anticipazioni: il generale troverà Nicolas? Julieta denuncerà Prudencio?

Il segreto anticipazioni: il generale troverà Nicolas? Julieta denuncerà Prudencio? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda il 22 ottobre 2018


Il generale è arrivato a Puente Viejo: tutta la famiglia Castaneda adesso teme che possa succedere qualcosa. Bisogna stare molto attenti: il generale infatti vuole a tutti i costi trovare Nicolas, come andranno le cose? Le anticipazioni de Il segreto ci rivelano quello che succederà nella puntata in onda il 22 ottobre 2018. Vi ricordiamo inoltre, prima di passare alle anticipazioni, che Il segreto ci aspetta in prima serata con un nuovo doppio appuntamento. Si va in onda su Rete 4 in prime time il 23 e il 24 settembre 2018. E adesso torniamo a Puente Viejo. Julieta non ha voluto sottostare a quello che Prudencio chiedeva. Il ragazzo ha cercato di violentarla, non riuscendo a ottenere il suo corpo. Ma Julieta non si è lasciata sottomettere e, dopo aver colpito il giovane, è scappata. Che cosa succederà adesso? Julieta dirà a qualcuno quello che Prudencio le ha fatto? Non dimentichiamo che questo matrimonio non è stato consumato e Julieta potrebbe persino arrivare a chiedere un annullamento, lo farà?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 22 OTTOBRE 2018

Hipolito cerca di assecondare l’ennesima voglia strana di Gracia; non lo fa solo per lei, ma per proteggere suo figlio. Nazaria seduce Prudencio, ma alla fine lui si tira indietro e la caccia via dalla sua stanza; il ragazzo continua ad essere di cattivo umore e, preso da un momento di rabbia causato dall’ennesima mancanza di rispetto di Julieta, cerca di violentare quest’ultima.

Julieta colpisce Prudencio, dopo il suo tentativo di approfittare di lei, e scappa lasciandolo ferito. A Nazaria e Francisca, il giovane racconta di essere caduto e aver sbattuto la testa, ma è furioso e cerca la ragazza, che a quanto pare sembra essere sparita nel nulla. Hipolito è alle prese con le voglie di Gracia e stavolta deve andare alla ricerca dei cachi, peccato che non sia stagione di cachi.

Il generale ha capito che a Puente Viejo ci sono molte persone che stanno nascondendo qualcosa. E rendendosi conto che non si trova neppure la piccola Juanita, giura vendetta contro tutti. 

Appuntamento quindi a lunedì con la prossima puntata de Il segreto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.