Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Emilia e Alfonso uccideranno il generale? Dov’è Francisca?

Il segreto anticipazioni: Emilia e Alfonso uccideranno il generale? Dov'è Francisca? Scopriamo le anticipazioni e la trama della puntata in onda domani 29 novembre 2018


Che cosa sta per succedere a Puente Viejo? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo proprio dalla Spagna. Clamoroso colpo di scena negli ultimi episodi de Il segreto con l’inatteso ritorno di Fernando Mesia che ha lasciato tutti senza parole. Che cosa vuole l’uomo dalla famiglia di Francisca? E’ tornato per vendicarsi di Maria e della Montenegro? Ma come ? E che fine ha fatto Francisca che latita ancora senza dare sue notizie? Raimundo la troverà? Mentre l’Ulloa continua a cercare di capire che fine abbia fatto la sua compagna, nel frattempo Emilia e Alfonso si preparano a mettere in atto la loro vendetta. Uccideranno insieme il generale? Sembra che il piano sia proprio questo. Non ci resta che scoprire quello che accadrà con le ultime news e le anticipazioni della puntata di domani 29 novembre 2018 che ci aspetta come sempre alle 16,30 su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 NOVEMBRE 2018 

Da quando Alfonso ha scoperto che Emilia è stata violentata in carcere dal generale e dai suoi uomini le cose sono cambiate. Si è reso conto di aver sbagliato con sua moglie e ha deciso di schierarsi dalla sua parte. Adesso quindi Emilia e Alfonso hanno un solo scopo: quello di mettere fine alla vita del generale. Dove non arriverà la giustizia arriveranno loro, del resto qualcuno deve pagare per tutto il male che questa persona ha fatto. L’arrivo di Fernando Mesia a Puente Viejo sta davvero cambiando le carte in tavola. Al momento i Castaneda sono troppo impegnati per pensare al Mesia a quello che è successo a Maria per colpa dell’uomo, hanno ben altro a cui pensare…Emilia seduce Perez de Ayala e gli dà appuntamento in un luogo isolato per il tardo pomeriggio del giorno dopo. Matias è sicuro che i suoi genitori stiano per attuare la loro vendetta contro il Generale e chiede a Carmelo di intercedere; quando Emilia ed Alfonso gli trasferiscono con atto notarile tutte le loro proprietà, Matias chiede aiuto anche a Raimundo. Anche l’Uolla in questo momento, troppo preso dalla scomparsa di Donna Francisca non si è reso conto che sta succedendo qualcosa in famiglia e adesso le cose sono davvero molto complicate per tutti. 

Carmelo cerca tramite Adela di capire dove vogliano arrivare i due ma la donna si rende conto che Emila non è intenzionata a raccontare quello che sta succedendo e neppure a dire quello che serba nel suo cuore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.