Beautiful anticipazioni: tutti sospettano di tutti, chi ha sparato a Bill?


Beautiful anticipazioni: tutti sospettano di tutti, chi ha sparato a Bill?

Vi avevamo detto che le puntate di Beautiful in onda a dicembre 2018 in Italia ci avrebbero regalato moltissimi colpi di scena ed ecco arrivati a uno dei momenti più interessanti della stagione. Chi ha sparato a Bill Spencer, è stata una donna? E’ stato un uomo? Al momento sappiamo davvero poco di quello che è accaduto ma una cosa è certa: tutti sospettano di tutti. Del resto molte delle persone che ruotano intorno alla vita di Bill avrebbero avuto un motivo per ucciderlo: da Katie ai suoi figli passando per Justin e arrivando a Ridge che ha promesso che si sarebbe vendicato per quello che l’uomo ha fatto a Steffy. Insomma tutti hanno un motivo per voler Bill morto: ma chi ha sparato? Scopriamo con le anticipazioni di Beautiful i dettagli che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata della soap di Canale 5 in onda lunedì 10 dicembre in prima visione. Ecco per voi le ultime news da Los Angeles. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 10 DICEMBRE 2018

Katie va a trovare Bill e lo trova riverso a terra in una pozza di sangue; disperata, chiama l’ambulanza e Bill viene portato in ospedale e operato d’urgenza.

Katie riesce ad avvertire solo Liam, al quale racconta l’accaduto.

Nel frattempo Brooke, preoccupata, cerca Ridge. Eric cerca in tutti i modi di calmare Quinn, che è furiosa con Bill per come sta trattando Wyatt. Al momento quindi le persone che avrebbero potuto far del male a Bill sono davvero tante. Possiamo però dirvi che questa storia avrà un clamoroso epilogo per cui non date davvero nulla per scontato…

Bill Spencer è tra la vita e la morte. Quella notte, in molti hanno avuto comportamenti strani, suscitando sospetti. Eric sospetta di Quinn, Katie di Wyatt, Brooke di Ridge e si può sospettare anche di Rick e di Pam. Justin va sul luogo dell’aggressione e chiede al detective che indaga se può avere i documenti che doveva sottoscrivere Bill per diseredare i figli per depositarli in tribunale.

Beautiful torna lunedì con una puntata assolutamente da non perdere, come sempre alle 13,40 su Canale 5. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close