Soap Opera

Beautiful anticipazioni: tutti sospettano di tutti, chi ha sparato a Bill?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: chi ha sparato a Bill e perchè? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda il 10 dicembre 2018 su Canale 5


Vi avevamo detto che le puntate di Beautiful in onda a dicembre 2018 in Italia ci avrebbero regalato moltissimi colpi di scena ed ecco arrivati a uno dei momenti più interessanti della stagione. Chi ha sparato a Bill Spencer, è stata una donna? E’ stato un uomo? Al momento sappiamo davvero poco di quello che è accaduto ma una cosa è certa: tutti sospettano di tutti. Del resto molte delle persone che ruotano intorno alla vita di Bill avrebbero avuto un motivo per ucciderlo: da Katie ai suoi figli passando per Justin e arrivando a Ridge che ha promesso che si sarebbe vendicato per quello che l’uomo ha fatto a Steffy. Insomma tutti hanno un motivo per voler Bill morto: ma chi ha sparato? Scopriamo con le anticipazioni di Beautiful i dettagli che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata della soap di Canale 5 in onda lunedì 10 dicembre in prima visione. Ecco per voi le ultime news da Los Angeles. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 10 DICEMBRE 2018

Katie va a trovare Bill e lo trova riverso a terra in una pozza di sangue; disperata, chiama l’ambulanza e Bill viene portato in ospedale e operato d’urgenza. Katie riesce ad avvertire solo Liam, al quale racconta l’accaduto. Nel frattempo Brooke, preoccupata, cerca Ridge. Eric cerca in tutti i modi di calmare Quinn, che è furiosa con Bill per come sta trattando Wyatt. Al momento quindi le persone che avrebbero potuto far del male a Bill sono davvero tante. Possiamo però dirvi che questa storia avrà un clamoroso epilogo per cui non date davvero nulla per scontato…

Bill Spencer è tra la vita e la morte. Quella notte, in molti hanno avuto comportamenti strani, suscitando sospetti. Eric sospetta di Quinn, Katie di Wyatt, Brooke di Ridge e si può sospettare anche di Rick e di Pam. Justin va sul luogo dell’aggressione e chiede al detective che indaga se può avere i documenti che doveva sottoscrivere Bill per diseredare i figli per depositarli in tribunale.

Beautiful torna lunedì con una puntata assolutamente da non perdere, come sempre alle 13,40 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.