Soap Opera

Una vita anticipazioni: chi è Olga la donna che tormenta e minaccia Ursula?

Una vita anticipazioni: chi è Olga la donna che tormenta e minaccia Ursula? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Una vita in onda domani 18 gennaio 2019


Chi è la persona che minaccia Ursula da qualche settimana? E’ davvero possibile che sia Donna Cayetana, che la perfida signora di Acacias 38 sia ancora viva? Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 18 gennaio 2019 ci rivelano che stiamo per scoprire chi è davvero la donna che sta minacciando Ursula. Non si tratta di Cayetana. La persona che sta minacciando e che sta tormentando Ursula è in realtà Olga. Ma chi è questa donna di chi sin’ora non si è mai parlato? Olga è la figlia di Ursula, la sorella gemella di Blanca e molto presto scopriremo perchè anche lei odia a morte sua madre…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 GENNAIO 2019: CHI E’ OLGA? 

Diego e Blanca pensano a quello che devono fare adesso che Samuel sembra essersi salvato. Diego vorrebbe partire ma Blanca non se la sente di restare da sola in questa difficile situazione. Adela ha capito che suo marito non rinuncerà per nessun motivo al mondo a Elvira e inizia a tormentarsi cercando un modo per mettere fine a tutto questo. Fabiana si accorge di una donna incappucciata e si convince che sia Cayetana; disperata fa una scenata per strada di fronte a Ursula.  Fabiana, non avendo mai visto e avuto un corpo sul quale piangere, si è convinta che sua figlia sia ancora viva e che possa essere lei a minacciare Ursula. Ma è davvero possibile che Cayetana sia ancora viva? A quanto pare Fabiana non è la sola a credere che possa essere così ma ad Acacias 38 sta per essere rivelata un’altra verità…Quando Blanca chiede spiegazioni alla madre delle voci che circolano, Ursula le dice che la persona che la tormenta non è Cayetana ma… Olga! Ma chi è questa donna che presto sarà protagonista delle vicende di Acacias 38? Olga, come avrete capito, è la sorella gemella di Blanca. Ursula ha allontanato anche lei e ha raccontato sempre molte cose in merito alla ragazza. A Blanca ha anche detto che Olga era indemoniata. Come potrete immaginare l’arrivo di Olga ad Acacias 38 porterà una ventata di novità e di follia come non si vedeva da tempo…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 18 gennaio 2019. Vi ricordiamo che la soap spagnola questa settimana andrà in onda domenica pomeriggio con un doppio imperdibile appuntamento dalle 14,30. Niente puntata al sabato. Su Canale 5 infatti dalle 14,10 sarà possibile vedere Amici. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.