Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Saul e Julieta come si vendicheranno? Chi ha rapito Francisca e Raimundo?

Chi sta tenendo prigionieri Francisca e Raimundo? DCome si vendicheranno Saul e Julieta di Prudencio? Ecco le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 18 febbraio 2019


Tante le domande che i fans de Il segreto si stanno facendo in queste ore e le risposte non necessariamente arriveranno a breve! Iniziamo dalle anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata de Il segreto in onda domani 18 febbraio 2019. Come avrete visto Julieta alla fine non ha ucciso Prudencio. La ragazza aveva organizzato il suo piano per vendicarsi dell’assassino di suo fratello dopo aver trovato, grazie a Fernando Mesia, tutte le prove che lo dimostravano. Ma quando Julieta sta per premere il grilletto succede qualcosa che non avrebbe mai immaginato. Saul infatti è vivo ed è tornato a Puente Viejo. Riesce quindi a fermare la ragazza prima che possa commettere una sciocchezza ma non si palesa a Prudencio. Saul vuole vendicarsi per quello che suo fratello gli ha fatto ma non è questo il momento. Julueta quindi torna a casa e Fernando, vedendo tornare anche Prudencio, le chiede delle spiegazioni. Julieta non vuole dire a nessuno che Saul è ancora vivo, almeno per il momento, e inventa quindi una scusa.

Antolina nel frattempo, gioca con i sentimenti di Elsa e le fa capire che deve andare via. La ragazza quindi spera di poter mettere insieme i pezzi della sua vita e decide di chiamare il curatore dei suo beni. Elsa però ha una strana reazione mentre è al telefono. La ragazza infatti sviene. Ma è solo un malore oppure Elsa ha sentito una voce che le ha ricordato qualcosa?

Vediamo di scoprire qualche dettaglio in più con le anticipazioni che ci rivelano la trama de Il segreto per la puntata di domani. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 FEBBRAIO 2019 

Mentre è al telefono Elsa sviene. Consuelo pensa che sia a causa delle sue condizioni di salute, ancora precarie. La donna non vuole che Elsa parta da sola e la invita ad aspettare ancora qualche altro giorno. Ma siamo sicuri che Elsa sia svenuta per motivi di salute ? Julieta e Saul decidono di organizzare la loro vendetta. Il giovane si nasconde nella bottega di Fe almeno fino a quando non avrà capito come gestire la cosa con suo fratello…

Matias è molto preoccupato per l’assenza di suo nonno e per il fatto che l’uomo non si faccia sentire. Ma che fine ha fatto Raimundo? Come vedremo nei prossimi episodi della soap, Raimundo e Francisca sono insieme. La Montenegro è molto cambiata: è ridotta a un vegetale e non riconosce neppure suo marito. Raimundo ha deciso di restare con lei. Ma chi li sta tenendo prigionieri? 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 18 febbraio 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.