Il segreto anticipazioni: Saul e Julieta come si vendicheranno? Chi ha rapito Francisca e Raimundo?


Tante le domande che i fans de Il segreto si stanno facendo in queste ore e le risposte non necessariamente arriveranno a breve! Iniziamo dalle anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata de Il segreto in onda domani 18 febbraio 2019. Come avrete visto Julieta alla fine non ha ucciso Prudencio. La ragazza aveva organizzato il suo piano per vendicarsi dell’assassino di suo fratello dopo aver trovato, grazie a Fernando Mesia, tutte le prove che lo dimostravano. Ma quando Julieta sta per premere il grilletto succede qualcosa che non avrebbe mai immaginato. Saul infatti è vivo ed è tornato a Puente Viejo. Riesce quindi a fermare la ragazza prima che possa commettere una sciocchezza ma non si palesa a Prudencio. Saul vuole vendicarsi per quello che suo fratello gli ha fatto ma non è questo il momento. Julueta quindi torna a casa e Fernando, vedendo tornare anche Prudencio, le chiede delle spiegazioni. Julieta non vuole dire a nessuno che Saul è ancora vivo, almeno per il momento, e inventa quindi una scusa.

Antolina nel frattempo, gioca con i sentimenti di Elsa e le fa capire che deve andare via. La ragazza quindi spera di poter mettere insieme i pezzi della sua vita e decide di chiamare il curatore dei suo beni. Elsa però ha una strana reazione mentre è al telefono. La ragazza infatti sviene. Ma è solo un malore oppure Elsa ha sentito una voce che le ha ricordato qualcosa?

Vediamo di scoprire qualche dettaglio in più con le anticipazioni che ci rivelano la trama de Il segreto per la puntata di domani. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 FEBBRAIO 2019 

Mentre è al telefono Elsa sviene. Consuelo pensa che sia a causa delle sue condizioni di salute, ancora precarie. La donna non vuole che Elsa parta da sola e la invita ad aspettare ancora qualche altro giorno. Ma siamo sicuri che Elsa sia svenuta per motivi di salute ? Julieta e Saul decidono di organizzare la loro vendetta. Il giovane si nasconde nella bottega di Fe almeno fino a quando non avrà capito come gestire la cosa con suo fratello…

Matias è molto preoccupato per l’assenza di suo nonno e per il fatto che l’uomo non si faccia sentire. Ma che fine ha fatto Raimundo? Come vedremo nei prossimi episodi della soap, Raimundo e Francisca sono insieme. La Montenegro è molto cambiata: è ridotta a un vegetale e non riconosce neppure suo marito. Raimundo ha deciso di restare con lei. Ma chi li sta tenendo prigionieri? 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 18 febbraio 2019 su Canale 5. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close