Soap Opera

Una vita anticipazioni: Olga vuole davvero uccidere Blanca o è Ursula a tramare contro di loro?

Le anticipazioni di Una vita ci rivelano che cosa vuole fare Olga con Blanca. Potrebbe persino ucciderla nel bosco? Ecco le ultime news da Acacias 38


State seguendo le puntate di Una vita in onda in Italia nel mese di febbraio 2019? I colpi di scena sono davvero come sempre moltissimi e di certo, negli ultimi giorni, vi starete chiedendo quale sia il piano di Olga. La ragazza sembra voler fare del male a Blanca che invece si fida ciecamente di lei, almeno fino a ora. Ursula infatti è convinta che Blanca si sia sentita male perchè Olga avrebbe messo qualcosa di tossico nella torta che ha preparato. Secondo Ursula infatti Olga è il demonio e sta cercando di fare di tutto per rovinare la sua vita e anche quella di sua sorella. Blanca però vuole provare a fidarsi di Olga anche perchè sa bene che sua madre sa essere ancora più crudele di quello che potrebbe essere sua sorella. Ma quale sarà la verità in questa vicenda? Scopriamo le ultime news in arrivo da Acacias 38 con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda domani su Canale 5, eccole per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 FEBBRAIO 2019

Samuel e Ursula cercano ovunque Blanca, scomparsa insieme a Olga; alla fine, il giovane Alday scopre che un cocchiere le ha portate nel Bosco delle Dame e così parte per riportare indietro la moglie. Intanto, Blanca e Olga arrivano alla capanna di Tomas e Olga racconta alla sorella il suo passato. In un primo momento Olga non voleva entrare in quella casa ma poi si convince e ascolta sua sorella e accetta di raccontare la sua versione dei fatti. Samuel cerca aiuto tra i vicini per capire che fine possa aver fatto sua moglie. Mendez dubita delle dichiarazioni di Antonito. La notizia del suo arresto, intanto, si diffonde in tutto il quartiere di Acacias. Maria Luisa parla con Elvira della proposta di matrimonio che ha ricevuto da Victor e le confessa di non aver detto nulla a suo padre di quanto accaduto. Ramon probabilmente non capirebbe i motivi per i quali ha detto di no. Samuel confessa a Liberto che Blanca è scomparsa da oltre 24 ore ed è molto preoccupato anche perchè non ci sono notizie neppure di Olga…

Ramon non riesce a credere che suo figlio si sia ancora una volta messo nei guai ma accetta di andare in prigione per ascoltare la sua versione dei fatti. Quando però capisce che non ci sono prove per dimostrare la sua presunta innocenza, pensa di lasciare Antonito da solo. Che ne sarà di lui?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 21 febbraio 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.