Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Isaac e Antolina si sposeranno nonostante le scoperte di Elsa?

Il segreto anticipazioni: Antolina pagherà per il male che ha fatto a Elsa prima di sposare Isaac? Le ultime news da Puente Viejo


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 19 marzo 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo! Come avrete visto Raimundo e Francisca sono finalmente tornati a casa e stanno bene, se così si può dire. La signora è ancora un vegetale, dopo tutto quello che Fulgencio le ha fatto. Raimundo però non ha nessuna intenzione di portare la donna in ospedale e spiega le sue motivazioni a tutti…Per Saul è arrivato il momento di sistemare il suo debito con la giustizia, che cosa farà? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo, eccole per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 19 MARZO 2019

Raimundo vuole mettere subito in chiaro come stanno le cose. Tutto sarà fatto per il bene di Francisca e delle persone che vivono alla Villa. Per questo motivo Fernando Mesia continuerà ad avere il compito di amministrare tutti i beni e di prendere le decisioni al posto della Montenegro. Inoltre ordina che Prudencio testimoni sul caso di Saul e che dica che non è stato lui a uccidere il padre di Julieta. In cambio di questa testimonianza a sua volta Saul non denuncerà suo fratello per tentato omicidio. Julieta e Saul accettano quindi la proposta fatta da Raimundo e decidono di andare a parlare con Carmelo di quello che è successo nelle ultime settimane. Il sindaco è molto sorpreso di vedere che Saul è ancora vivo. 

Antolina continua a manipolare Isaac facendogli credere delle cose false su Elsa. Isaac si schiera dalla parte della sua futura sposa ma, quando si rende conto di aver sbagliato prova a rimediare. Chiede a Matias di chiedere scusa da parte sua a Elsa…La ragazza intanto ha finalmente parlato con suo padre dei suoi sospetti. Don Amancio sembra aver trovato le prove che possono dimostrare il legame tra Antolina e Juesus e anche il loro coinvolgimento nella sparatoria. 

Onesimo dice a Matias che in paese circolano delle brutte voci su Elsa: Antolina a quanto pare sta passando come la vittima della situazione e sono tutti contro di lei. Don Anselmo va alla Villa e prova a capire per quale motivo Raimundo non sia intenzionato a portare sua moglie in un ospedale. L’Ulloa spiega i suoi motivi. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 19 marzo 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.