Soap Opera

Beautiful anticipazioni: cosa farà Hope dopo esser stata mollata da Liam?

Le anticipazioni di Beautiful con la trama della puntata di domani 21 marzo 2019: Hope si rassegna dopo esser stata lasciata da Liam?


Steffy non avrebbe mai immaginato che la nascita della piccola Kelly avrebbe cambiato così improvvisamente le cose nella sua vita. Fino a poche ore prima del parto, Liam era in vestito elegante all’altare con Hope, adesso invece è a casa con lei e con la piccola. Steffy non si aspettava davvero che Liam le annunciasse la fine della sua storia con Hope e invece…Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 21 marzo 2019 ci rivelano quello che sta per accadere a Los Angeles: per Liam e Steffy è arrivato il momento di essere di nuovo una famiglia, questa volta anche con la piccola Kelly? Liam ha deciso di mettere fine alle sua storia con Hope. Ha capito che non deve e non può giocare con i sentimenti di una donna che ci tiene a lui. Il problema è che Liam è ancora legato a Steffy, non ha mai smesso di amarla anche se ha voluto credere che così fosse. E adesso che a casa c’è anche la piccola Kelly, le cose sono ben diverse…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 MARZO 2019 

Ridge si confida con Thorne: ora, con la bimba appena nata, Liam tornerà con Steffy; è dispiaciuto per Hope, ma la “nuova” famiglia ha la priorità. Liam dice a Steffy di amarla.

Hope si rassegna all’evidenza: Liam non tornerà mai più con lei, ha scelto Steffy e insieme cresceranno la loro bambina. Intanto Katie e Wyatt, con estremo dolore, stanno per concludere la loro storia d’amore. Katie e Wyatt si lasciano. Intanto, alla Forrester, tra i nuovi stagisti c’è il cugino di Maya, Xander, che sembra avere un debole per un’altra stagista, Emma.

La fine della storia d’amore tra Katie e Wyatt potrebbe dar via a una nuova relazione. A quanto pare Thorne è ancora molto interessato a Katie, tra i due sta per nascere qualcosa?

Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre più che informati su quello che succederà nelle prossime puntate di Beautiful e non solo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.