Soap Opera

Beautiful anticipazioni: tra Thorne e Katie sboccia l’amore?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 22 marzo 2019: Katie e Thorne iniziano una relazione?


Che cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Los Angeles e che ci rivelano la trama della puntata in onda domani su Canale 5. Cosa sta per accadere? Lo scopriamo iniziando proprio dalla trama della puntata di Beautiful in onda il 22 marzo 2019. Come avrete visto Liam ha deciso di mettere fine alla sua relazione con Hope. Ha capito di amare Steffy, ha capito che lei è stata ingannata da Bill e adesso che insieme possono crescere la piccola Kelly, non ha nessuna intenzione di rovinare tutto. Brooke invece continua a far credere a Hope che tra lei e Liam le cose possano tornare a essere quelle di prima. Non può finire tutto in questo modo. Hope invece si rassegna: anche questa volta si è fidata  e ha sbagliato…

Per un amore che finisce a quanto pare ce n’è un altro che inizia…Katie e Wyatt si sono lasciati ma a quanto pare la sorella di Brooke ha trovato subito il modo per voltare pagina. Tra lei e Thorne è amore? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 MARZO 2019

Katie e Wyatt si lasciano. Intanto, alla Forrester, tra i nuovi stagisti c’è il cugino di Maya, Xander, che sembra avere un debole per un’altra stagista, Emma. Thorne bacia Katie. Alla Forrester a quanto pare nessuno sa che Emma è la nipote di Justin, il braccio destro di Bill Spencer. L’uomo infatti ha consigliato a sua nipote di non dire nulla della sua parentela. E infatti Emma racconta a suo zio che le cose vanno molto bene e che è davvero entusiasta per lo stage che sta facendo…

Thorne e Katie si baciano ancora, in attesa dell’appuntamento che potrebbe essere il giorno della gara dei Monster Truck. Nel frattempo Steffy si gode la pace familiare che ha ritrovato. Non pensava di poter abbracciare la sua piccola Kelly e di avere al suo fianco anche Liam. Il giovane Spencer infatti ha preso la sua decisione: ha messo un punto alla sua relazione con Hope per ricominciare insieme alla donna che ama…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 22 marzo 2019 su Canale 5. Vi ricordiamo che Beautiful ci aspetta sia sabato che domenica! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.