Soap Opera

Una vita anticipazioni: Blanca scoprirà le bugie di Samuel e tornerà da Diego?

Le anticipazioni di Una vita: Blanca e Diego torneranno insieme viste le bugie di Samuel? Le ultime news da Acacias 38

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nelle puntate in onda la prossima settimana? Iniziamo dalla trama di Una vita in onda domani 3 aprile 2019, cosa sta per succedere ad Acacias 38? Come avrete visto, sono giorni di lutto nel quartiere. Ursula e Blanca piangono la morte di Olga, anche Diego è rimasto molto turbato da quanto accaduto. Ursula però vuole essere lasciata da sola e in qualche modo dà la colpa di quello che è successo a Blanca. Nel frattempo si svolge anche il funerale di Adela che ha sacrificato la sua vita per salvare Simon. Susana è molto preoccupata perchè non sa che fine ha fatto suo figlio…

E adesso scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 3 aprile 2019.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 APRILE 2019

Maria Luisa ha scoperto che Victor, per l’ennesima volta, ha taciuto sul suo eventuale trasferimento a Parigi e litiga con lui. Arturo comincia a essere isolato da tutti i vicini. Ad Acacias 38 tutti infatti pensano che sia stato lui a tramare contro Simon ed Elvira. Inoltre il fatto che i due siano scomparsi nel nulla, porta Susana a pensare che anche a loro possa esser successo qualcosa. Per il momento Simon ed Elvira non torneranno a casa…Rosina vuole salire sulla macchina del Marchese Bolaños e, per riuscirci, pensa di fingersi domestica.

Diego sa che Blanca ha il mercurialismo ed affronta Samuel sulla questione. Il ragazzo intima però al fratello di non intromettersi mai più nel suo matrimonio. Anche Blanca ha capito che c’è qualcosa di strano nel suo continuo malessere e vuole capire che cosa sta accadendo anche per questo ha chiesto aiuto a Leonor. Ursula nel frattempo continua ad avere delle allucinazioni…Diego cerca di vedere Blanca ma Ursula lo fa cacciare di casa e lo minaccia: non si deve avvicinare a sua figlia. La polizia indaga nel frattempo sull’omicidio di Adela. Arturo dimostra che non ha lasciato il quartiere ma il commissario lo informa: è chiaro che sia stato pagato un sicario per uccidere Simone, per cui il fatto che non si sia allontanato, non significa nulla.

Vi ricordiamo che questa sera in prima serata non andrà in onda Una vita su Rete 4. Al posto della soap spagnola infatti in prime time seguiremo la replica della fiction di Canale 5 L’amore strappato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.