Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Emma e Maya stanno minacciano Hope, Liam la proteggerà?

Le anticipazioni di Beautiful: chi sta minacciando Hope? Cosa vedremo la prossima puntata? La trama del 13 aprile 2019

Chi sta minacciando Hope? Chi ha mandato delle minacce tramite il suo sito internet? E’ quello di cui si parlerà nelle puntate di Beautiful in onda il 13 aprile 2019. E noi come sempre vi raccontiamo nelle nostre anticipazioni quello che accadrà nella puntata di domani della soap! Hope si è fatta delle nemiche o dei nemici? Sembrerebbe proprio di si. Hope infatti ha deciso di lavorare alla sua nuova collezione senza Emma e Maya e questo ha provocato un forte disappunto nelle altre due ragazze. Ma non solo. Hope ha anche messo in guardia Wyatt da Sally per cui a minacciarla potrebbe esser stata anche la nipote della Spectra. Una cosa è certa: in questo momento Liam sta al suo fianco e lo fa come amico. Ma siamo sicuri che non ci sia nessun altro sentimento? Bill continua a tormentare Steffy, non è arrivato il momento di mettersi l’anima in pace? Sembrerebbe proprio di no…

Non ci resta che scoprire i dettagli con la trama della puntata della soap in onda domani su Canale 5.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 13 APRILE 2019 SU CANALE 5

Maya ha preso davvero sul personale il fatto che Hope non la voglia come top model alla sua sfilata e non riesce a capire il motivo di questa decisione.

Hope si è buttata con tutta la sua anima nel nuovo lavoro ma sta per succedere qualcosa che non immaginava. Sul sito che Liam ha appena rinnovato, in occasione del lancio della nuova collezione, arrivano delle minacce. Thorne e Liam ne parlano insieme e sono molto preoccupati per quello che potrebbe succedere a Hope. Ma c’è davvero da preoccuparsi o si tratta solo di una vendetta che non porterà a nulla?

Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate di Beautiful! Vi ricordiamo che la soap americana andrà in onda sia al sabato, con l’appuntamento alle 13,40 che alla domenica. Il 14 aprile 2019, Beautiful ci aspetta alle 14. A seguire come sempre, sia sabato che domenica, andranno in onda anche Una vita e Il segreto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.