Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Hope confessa a Steffy che lotterà per Liam, cosa succederà?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda il 24 aprile 2019: è di nuovo guerra tra Steffy e Hope

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Los Angeles e che ci rivelano la trama delle prossime puntate della soap di Canale 5. Facciamo il punti della situazione prima di raccontarvi la trama della puntata di Beautiful in onda domani, 24 aprile 2019. Come avrete visto nelle ultime settimane, le cose sono cambiate nella vita di Liam. Il giovane pensava di potersi godere la sua nuova vita al fianco di Steffy e della piccola Kelly ma una notizia sconvolgente ha cambiato la sua vita. Hope infatti è in dolce attesa. Hope ha detto subito a Liam di essere incinta, senza pensarci due volte, ma se con lui si è finta molto serena e molto aperta a questa nuova vita familiare, in cuor suo cova tutt’altro sentimento. Hope infatti non pensa che Liam debba stare con Steffy e ha deciso di fare in modo che la sua vita cambi per sempre…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 24 APRILE 2019

Cosa succederà quindi nella puntata di Beautiful in onda il 24 aprile 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Los Angeles. Pare infatti che Hope abbia deciso di fare visita a Steffy per mettere le cose in chiaro. Lei è incinta e farà di tutto per avere al suo fianco Liam. A Hope non interessa solo l’affetto del giovane per sua figlia o suoi figlio. Lei vuole che Liam faccia parte della sua vita come uomo, compagno o marito. Steffy non si aspettava un attacco simile da parte di Hope ma neppure lei, che è mamma da sole poche settimane, ha intenzione di rinunciare a Liam, anzi. Steffy va avanti per la sua strada e continua a organizzare il suo matrimonio con Liam. Chiaramente però questa situazione la turba moltissimo…

Liam dal canto suo è anche molto preoccupato per quello che sta succedendo con Hope e pensa che la sua relazione con Steffy possa essere in qualche modo compromessa…

Cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Vi ricordiamo che il 25 aprile 2019 Beautiful non andrà in onda, cambia ancora la programmazione di Canale 5!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.