Soap Opera

Una vita anticipazioni: cosa nascondono Iñigo e Flora ?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 24 aprile 2019: chi sono davvero Inigo e Flora e cosa nascondono?

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Questa settimana sarà molto complicata per la programmazione. Vi ricordiamo che Una vita non andrà in onda in prima serata il 23 aprile, abbiamo infatti visto gli episodi in prime time lunedì. Una vita però ci aspetterà il 24 aprile e anche il 25 con una puntata più lunga! E poi si va in onda anche al sabato e alla domenica! Ma torniamo a noi: cosa succederà nella prossima puntata di Una vita ? Come avrete visto don Jaime si è risvegliato dal coma ma questo non ha significato un qualcosa di positivo per Diego. Samuel infatti ha fatto il lavaggio del cervello a suo padre che adesso non vuole avere nulla a che fare con Diego…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 24 APRILE 2019

Per via dell’intossicazione che hanno procurato ai residenti di Acacias, Iñigo e Flora ricevono una multa salatissima. I due, tra l’altro, non hanno i soldi per pagare Antoñito, il quale ha aggiustato la loro macchina del caffè. Casilda vuole presentare una donna a Jacinto per convincerlo ad abbandonare la vita da latin lover. Ursula, nonostante il parere contrario di Samuel, spinge Jaime a dare una nuovo opportunità a Diego. Fabiana fa capire a Carmen che sa quello che sta facendo, anche se con le altre domestiche finge, sa bene che lei e Ursula sono d’accordo…Carmen è sconvolta ma non può fare a meno di obbedire alla sua padrona…

Leonor si offre di pagare la multa che i due ragazzi hanno ricevuto ma probabilmente adesso vuole anche sapere che cosa stanno combinando…Blanca prova a consolare Diego per quello che è successo con suo padre ma le sue parole non fanno breccia nel cuore dell’uomo che ha paura di perdere per sempre l’affetto di suo padre…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 24 aprile 2019. Appuntamento da non perdere con la soap spagnola su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.