Soap Opera

Una vita anticipazioni: Don Jaime ricorderò quello che Ursula gli ha fatto?

Cosa succederà nella puntata di domani di Una vita? Don Jaime deciderà di lasciare Ursula?

Cosa succederò nella puntata di Una vita in onda venerdì 26 aprile 2019? Lo scopriamo subito con le nostre news che ci rivelano quello che sta per accadere ad Acacias 38. Pronti per scoprire come andranno a finire le vicende dei nostri amati protagonisti di Una vita? Mediaset ha scelto di mandare in onda Una vita anche il 25 aprile. E’ stata la sola soap vista nel giorno della festa della Liberazione! Cosa succederà quindi nella puntata del 26 aprile?

Facciamo il punto della situazione…Dove eravamo rimasti? Data l’arrabbiatura del ragazzo, Ursula propone a Samuel un piano per separare per sempre Diego e Blanca: far credere all’uomo che ha ancora il mercurialismo. Il piccolo Alday si mostra perplesso quando capisce che la macchinazione, per avere una buona riuscita, deve coinvolgere anche Jaime. Blanca e Diego, ignari di tutto, pensano di preparare un regalo per il bambino che aspettano.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 26 APRILE 2019

Spinto da Flora, Iñigo accetta di aiutare Leonor – in cambio di soldi – a scrivere un libro sul padre Cesar. Jacinto vuole lasciare Acacias ma Casilda lo fa desistere comunicandogli che, durante la festa di Carnevale, avrà modo di conoscere una fanciulla interessante. Anche Antonito cerca di aiutare i due nuovi arrivati ma a quanto pare, Flora e il giovane fratello, sembrano nascondere qualcosa…Ma chi sono davvero?

Arturo ha deciso di scrivere una lettera per sua figlia, come gli è stato suggerito di fare da parte di Silvia. L’uomo quindi ha voluto ascoltare le parole della sua nuova amica e ha consegnato la lettera a Susana con la speranza che la donna possa in qualche modo mandarla a Simon e a sua figlia. Ovviamente la sarta non prende bene questo gesto fatto da Arturo che per lei resterà sempre il responsabile dell’allontamento di suo figlio…

Don Jaime mette in chiaro quello che pensa con Ursula e le dice che se questo matrimonio sta andando avanti è solo perchè Samuel ha fatto da mediatore, perchè se fosse stato per lui, il matrimonio sarebbe già finito. Come avrete visto infatti, Samuel ha fatto credere a suo padre che ricordi delle cose confuse…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 26 aprile 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.