Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Beth arriva nelle vite di tutti come Phoebe ma nessuno lo sa

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 26 gennaio 2020: chi scopre la verità sulla piccola Phoebe che è in realtà Beth?

Per Steffy e per la famiglia Forrester sta iniziando una nuova vita. Ma come gestirà tutto questo Hope? E che cosa farà Liam che adesso si ritrova ad avere a che fare con una neonata a pochi giorni dalla morte della piccola Beth? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci aspetta domani 26 gennaio 2020 puntuale come sempre alla domenica. La soap americana andrà in onda alle 14 come sempre succede di domenica e non potevano quindi mancare le nostre ricche anticipazioni.

Cosa sta per succedere a Los Angeles? Avrete visto che alla fine la pratica di adozione è andata a buon fine. Del resto Steffy e Taylor per adottare la piccola hanno dato a Reese quasi 300 mila dollari…Ridge non riesce a credere che la sua ex moglie si sia fatta coinvolgere in una operazione di questo genere ma ormai le cose sono fatte e lo stilista non può che accettare il tutto anche se nutre molto dubbi sul metodo usato. Ed effettivamente Ridge, anche se non lo sa, si è molto avvicinato alla verità perchè Reese sta imbrogliando tutti…

Flo non ha battuto ciglio dando la piccola a Steffy ma questo non ha preoccupato la ragazza che invece è molto emozionata e felice per come sono andate le cose…

E domani che cosa succederà? Scopriamolo con le anticipazioni, eccole per voi!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 26 GENNAIO 2020

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful. In famiglia tutti si preparano a dare il benvenuto alla piccola Phoebe che è già molto amata…C’è però anche della preoccupazione per quella che potrà essere la reazione di Hope…Liam in ogni caso sembra voler stare vicino a Steffy in questo delicato momento e le dice che può essere una figura di riferimento anche per la piccola Phoebe, come lo è per Kelly…

Al momento nessuno sembra neppure immaginare che la piccola Phoebe possa essere in realtà Beth…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 26 gennaio 2020.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.