Soap Opera

Beautiful anticipazioni: San Valentino si avvicina, le verità si allontanano

Zoe continua a indagare, Thorne ha un segreto: ecco le anticipazioni di Beautiful e la trama di domani 9 febbraio 2020

Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 9 febbraio 2020? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Los Angeles e con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domenica della soap americana. Facciamo però il punto della situazione. A differenza di quanto pensava, Steffy si rende conto che l’arrivo di Phoebe nella vita di tutta la famiglia, ha portato solo armonia. Dopo le parole di Brooke infatti era molto preoccupata perchè pensava che Hope avrebbe sofferto. E invece la ragazza sembra essere molto serena, e anche felice di poter stare vicino sia a Kelly che alla piccola Phoebe. Liam e Hope ovviamente mai potrebbero immaginare che la bambina adottata da Steffy è la loro adorata Beth…Credono che sia morta, del resto il piano di Reese sta funzionando davvero alla grande…Al momento infatti nessuno sospetta che la bambina non sia davvero figlia di Flo e lei, nonostante le tante domande di Zoe, non ha ancora ceduto.

Ma che cosa succederà nei prossimi episodi? La verità sulla piccola Beth/Phoebe verrà a galla? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 9 FEBBRAIO 2020

Vi ricordiamo che alla domenica, come sempre, Beautiful ci aspetta con una nuova puntata in onda dalle 14. A seguire vedremo invece Una vita…

San Valentino si avvicina e le coppie della soap si preparano a festeggiare questo momento. Tra Brooke e Ridge sembra essere tornato il sereno; Liam e Hope vivono una apparente tranquillità anche se la ragazza è ancora molto turbata per la perdita della piccola Beth. Zoe invece continua a indagare su suo padre, Xander vorrebbe festeggiare insieme a lei San Valentino ma la giovane è troppo impegnata in queste nuove indagini…Pensa che Reese abbia qualche segreto e vuole scoprire di cosa si tratta. A quanto pare Reese non è il solo ad avere dei segreti infatti Thorne deve raccontare qualcosa a Katie, pare che abbia una cosa da dirle molto importante, di che cosa si tratta?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 9 febbraio 2020.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.