Una vita anticipazioni: il marito di Lucia minaccia Telmo, è guerra?

Siamo giunti a una nuova puntata di Una vita: episodio in onda domani 968! Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni di Una vita che ci portano ad Acacias 38 e ci rivelano quello che succederà nella puntata di domani 7 maggio 2020. Come avrete visto Ramon ha deciso di lasciare per sempre il quartiere perchè non si sente a suo agio. Telmo invece dopo aver parlato con Lucia non sa cosa fare e neppure lei sembra avere chiare le idee. Samuel e sua moglie intanto cercano un modo per andare avanti. Non stanno bene economicamente, visto che l’Alday per ricominciare al fianco di sua moglie ha dovuto investire parecchio…

Eduardo non ha preso affatto bene il ritorno di Telmo ad Acacias 38 e mette subito le cose in chiaro: deve stare lontano da Lucia e della sua famiglia. Ma è possibile che il marito di Lucia sappia che c’è davvero il rischio che la donna cada di nuovo tra le braccia di Telmo?

Cosa succederà quindi nelle prossime puntate? Iniziamo dalla trama di domani…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 7 MAGGIO 2020

Lolita e Antonito parlano della decisione di Ramon che sembra avere i intenzione di lasciare davvero Acacias 38.

Dopo tanto tempo, Telmo incontra di nuovo anche Samuel, che gli annuncia di essere felice al fianco di Genoveva Salmeron, la sua nuova moglie. L’Alday fa inoltre sapere al Martinez che sarebbe felice di diventare suo amico e gli lascia intendere che non gli metterà i bastoni tra le ruote per nessun motivo.Peccato però che non ricordi tutto quello che è successo dieci anni prima…

Intanto Lolita affronta Felipe e gli chiede di essere maggiormente comprensivo con Ramon. Continuando a odiarlo non riporterà in vita Celia…Ma Felipe non sembra avere intenzione di cambiare il suo modo di ragionare…Ramon intanto si prepara a lasciare il paese…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 7 maggio 2020 su Canale 5.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.