Soap Opera

Clamoroso a Beautiful, Steffy ricorda tutto: fine dei giochi per Sheila, adesso si studia la trappola per mandarla in galera

Steffy sta per ricordare tutto ed è arrivato il momento del faccia a faccia con Sheila: come finirà questa storia? Ecco le anticipazioni di Beautiful

steffy e sheila la resa dei conti

Sono clamorose le anticipazioni di Beautiful: Steffy ha finalmente ricordato tutto e adesso deve solo fare una cosa. Calare la maschera e mettere in trappola Sheila, non può sbagliare.

Dopo che Steffy si è finalmente ricordata di Finn e Hayes, è rimasta sconvolta nell’apprendere che suo marito è stato ucciso a colpi di arma da fuoco prima che anche lei fosse colpita. Dopo l’emozionante riunione della vedova con i suoi figli, Liam è rimasto la notte nella casa sulla scogliera quando Steffy lo ha pregato di non lasciarla sola… Ma non è stato l’affetto di Liam a farle ricordare quello che aveva momentaneamente dimenticato… Le anticipazioni di Beautiful ci svelano infatti, che poco dopo il ritorno a casa di Steffy, Sheila farà una mossa sbagliata che potrebbe condannarla al carcere… Sheila infatti, continuerà a essere ossessionata dal suo nipotino e farà di tutto per incontrare il piccolo Hayes.

Steffy non riusciva ancora a ricordare la sparatoria, ma la presenza di Sheila ha iniziato a riattivare i suoi ricordi. E anche Sheila se lo aspettava, non a caso, sta preparando la fuga. Dunque che cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, Sheila scapperà senza pagare o alla fine Steffy riuscirà a farla arrestare? Per la Forrester tra l’altro è arrivato il momento di dire tutto ai suoi genitori, anche a Taylor che nell’ultimo periodo si era invece più volte schierata dalla parte della Carter. Ed effettivamente, quando Sheila sarà convocata a casa di Steffy, le faranno credere che ci sono solo buone notizie e invece…

Leggi qui: Questa settimana a Beautiful: Liam e Steffy sempre più vicini, Sheila trema alle parole di Bill

Beautiful anticipazioni: Steffy ricorda tutto, si mette male per Sheila

Ci sarà un vero e proprio faccia a faccia tra le due donne e Steffy chiederà alla madre di Finn: “Che tipo di animale malato spara a qualcuno a sangue freddo?” Sheila cerca di fare l’innocente e grida: “Probabilmente non lo scopriremo mai”. La Carter ha cercato dunque di mentire fino all’ultimo ma alla fine Steffy l’ha messa con le spalle al muro, dicendole di ricordare tutto: “La verità è fuori, Sheila – hai ucciso tuo figlio!”.

Il dolore di Steffy che ha ricordato tutto della sparatoria-Ultimenotizieflash.com

Onora la sua vita. Una vita che gli è stata tolta così bruscamente. Un padre che è stato sottratto a un ragazzino innocente… a me, sua moglie. Come ho detto, ora ricordo” sono queste le durissime parole che Steffy dirà in faccia alla madre del suo amato marito morto. L’espressione di Sheila cambia. Steffy dice: “Esatto Sheila, ricordo. Io ricordo ogni cosa. So cosa hai fatto quella notte”. La giovane Forrester non si trattiene: “Come puoi stare qui e parlare di amarlo e onorarlo quando eri TU?!? Gli hai sparato! Hai estratto la pistola e l’hai ucciso. Hai ucciso tuo figlio e poi mi hai sparato e mi hai lasciato morire! Questa è la verità Sheila! Sei un’ assassina!!!”.

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful durante le quali capiremo anche che cosa accadrà a Sheila adesso che Steffy ricorda tutto: si spalancheranno le porte del carcere per lei? Continuate a leggere le nostre anticipazioni, possiamo già dirvi che questa story line sarà ricca di intrighi e bugie…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.