Soap Opera

Il Paradiso delle signore, si riparte: Vittorio Conti nei guai

E' tutto pronto per il ritorno delle puntate inedite de Il Paradiso delle signore e noi vi raccontiamo che cosa succederà da lunedì su Rai 1

il paradiso delle signore

Una settimana di repliche per Il Paradiso delle signore e poi via, verso le nuove puntate della stagione 2023-2024. Il Paradiso è tornato con buoni ascolti anche per la puntata del 4 settembre, in replica appunto. Le spettatrici rivogliono le loro amate signore e rivogliono vedere tutti i protagonisti della soap italiana amata dal pubblico di Rai 1. Quest’anno, come promesso anche da Vittorio Conti, interpretato dal bravissimo Alessandro Tersigni, di cose ne succederanno e ci saranno anche dei colpi di scena del tutto inattesi.

La storia si svilupperò intorno alla nuova competizione tra Il Paradiso delle signore e la Galleria Milano Moda aperta da poco che darà non pochi grattacapi a Vittorio Conti. Una concorrenza spietata alla quale bisognerà rispondere con un grande lavoro di squadra ma anche con tante idee perchè Il Paradiso delle signore non può chiudere! Siete dunque curiosi di scoprire che cosa succederà nella prima puntata di messa in onda della soap italiana? Innanzi tutto vi ricordiamo che si parte con le nuove puntate l’11 settembre 2023 subito dopo La volta buona, il nuovo programma di Caterina Balivo. E adesso vediamo le anticipazioni che ci raccontano la trama delle prime puntate in onda su Rai 1. Il Paradiso delle signore ci aspetta da lunedì alle 16.

>>>>>> Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore ce le dà Vittorio Conti (PROMO VIDEO)

il paradiso delle signore vittorio conti
Il Paradiso delle signore sta per tornare su Rai 1-Foto via video

Il Paradiso delle signore dall’11 settembre su Rai 1: anticipazioni e trama

Il Paradiso delle Signore riapre con un bel problema per Vittorio Conti: la rivale Galleria Milano Moda sta portando via molti clienti, attratti dalla novità, e urge trovare una soluzione per invertire la tendenza al ribasso delle vendite. Al contrario, Umberto e i suoi soci sono molto soddisfatti per l’andamento degli affari. E non sembrano temere la concorrenza, almeno non per il momento. Ma quanto durerà la fortuna dopo l’apertura e Vittorio sarà in grado di inventarsi qualcosa? Al suo fianco Vittorio, in questa missione non semplice, avrà Roberto che cercherà di dargli idee e di aiutarlo con il lavoro…Ma anche di sostenerlo emotivamente.

Maria torna dall’Australia e trova ad aspettarla in atelier un nuovo stilista, Gianlorenzo Botteri, mentre Irene, nelle vesti di capocommessa, è impegnata nella ricerca di una nuova venere. Grandi cambiamenti anche per Elvira che, dimagrita e più sicura di sé, sembra aver dimenticato del tutto Salvatore. Marcello ha preso una casa nuova dove ospita Salvo e Armando, che è tornato da Londra e ha ripreso la sua vita al Paradiso, lontano da Agnese. Di ritorno da Ginevra, Adelaide riabbraccia Marcello e annuncia l’arrivo di Odile, a Milano.

Inizia dunque alla grandissima la nuova stagione de Il Paradiso delle signore che ci aspetta dal lunedì al venerdì alle 16 su Rai 1. Continuate a seguirci per news e anticipazioni sulla vostra soap del cuore!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.