Soap Opera

Terra amara alla vigilia di Natale con dramma Zuleyha: Adnan sequestrato

Chi ha sequestrato il piccolo Adnan e che cosa è successo davvero a Umit, è morta ? Lo scopriamo con le imperdibili anticipazioni di Terra amara. La soap turca si ferma prima di Natale ma va in onda alla vigilia, ecco le trame delle nuove imperdibili puntate

terra amara zuleyha

Non c’è pace a Terra amara per Zuleyha e per la sua famiglia. Mentre si fanno i conti con la scomparsa di Demir, di cui ormai sembrano non esserci tracce, succede un altro dramma in famiglia. Il piccolo Adnan scompare nel nulla. Chi l’ha preso e che cosa accadrà? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni di Terra amara che ci rivelano quello che succederà alla vigilia di Natale. Un Natale speciale per tutto il pubblico che si godrà domenica pomeriggio una lunga maratona in compagnia dell’amatissima soap turca. Terra amara infatti andrà in onda domenica pomeriggio al posto di Amici per poi dare la linea a Verissimo. Non sarà invece nella prima serata di Canale 5 e dovrebbe tornare in onda solo dopo le feste. Al posto di Terra amara dal 26 dicembre infatti andrà in onda La promessa che sostituisce anche Uomini e Donne.

>>>>> Terra amara si ferma a Natale: calendario pausa natalizia

Terra amara a Natale con colpi di scena e sorprese su Canale 5: le anticipazioni

La piccola Uzum torna a casa dall’ospedale, per la gioia di tutti. Una settimana più tardi, Demir è ancora disperso e Umit, con la complicità di Cumali, rapisce Adnan. Zuleyha si incontra con la donna per riavere suo figlio, ma l’incontro finisce in tragedia.

Zuleyha confessa ad Ali Rahmet e Fikret di aver sparato a Umit ma, quando i tre giungono sul luogo dell’accaduto, non trovano né il corpo di Umit, né la pistola di Zuleyha e credono che la donna sia ancora viva e in fuga. In realtà il corpo di Umit insieme alla pistola di Zuleyha sono stati presi da Abdulkadir e Hakan, che intendono sfruttare la situazione per tenere sotto ricatto Zuleyha…Nelle prossime puntate di Terra amara dunque, scopriremo come Zuleyha dovrà difendersi dalle minacce…

Nelle puntate di Terra amara in onda tra la vigilia di Natale e la vigilia di Capodanno, scopriremo anche altro…Zuleyha e le persone che le sono vicine, scoprono chi ha messo in atto il sequestro del suo bambini? Ebbene si, nelle prossime puntate di Terra amara vedremo che a rapire Adnan è stato Cumali, il quale è fuggito dalla villa facendo perdere le proprie tracce. Sermin e Betul continuano a tramare alle spalle di Zuleyha che, anche grazie ai consigli di Ali Rahmet, trova la forza di affrontare la situazione e si dimostra la vera signora degli Yaman…Tutto questo e molto altro nelle puntate extra large di Terra amara che ci aspettano il 24 dicembre prima e poi il 30 dicembre 2023.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.